WitchandAngel : Folletti

Folletti

 

Folletti/Fate

Per me sono uguali quindi vanno bene insieme.

Sono creature di piccola stazza che possono rimpicciolirsi

L’unica essenziale differenza che hanno è le ali

Vengono definite “Buone” come mostri ma non sono esattamente ciò

Sono proni a tranelli, imbrogli e usano trucchi per diversi

Spesso amano crear caos alla gente

Sono proni a rubar cose che gli piacciano

Imbrogliare su dove andare

Imbrogliare su cosa è successo

Amano il caos

Sono cattivi? Dipende dai punti di vista

Di sicuro non si vedono come tali

Amano solo vedere una reazione negativa o interessante nella gente

Non sono difficili da uccidere quindi non sono esattamente problematici per me, non chiedete come sono finito a doverne ammazza un gruppo grazie

Sono tendenzialmente proni a definirsi in una luce positiva più di ogni altra creatura

Sono anche proni a manie da prima donna, quindi vogliono far parte di ogni situazione anche quando non è di loro competenza

Sono annoianti ma nulla di che

Ci sono rari casi in cui sono benigni ma onestamente parlando sono pochissimi

Non sono cattivi partner sia chiaro

Mi diverte l’ammonto di disinformazione che hanno sulle proprie abilità e la razza in generale

La gravidanza per esempio dura solo 6 mesi, casi rari la fanno durare di più o meno

Il parto avviene come un umano eccezion fatta quando un medico fata fa apparire il bambino, l’equivalente di un Cesario

Non so perché ma vi è un sacco di disinformazione anche nelle pratiche dei medici

Non capisco come un incantesimo per parto assistito sia diventato nei loro occhi un “infondere mana nella madre per facilitare l’apparizione” ma divago.

Non ho nulla contro le fate o i folletti

Sono solo irritato dall’ammonto di essi che vuole infilarsi la mia spada

Non ho avuto le miglior relazioni con loro in passato onestamente

I sangue misti per fortuna tendenzialmente sono più normali

Anche se non giurerei sulla cosa del tutto

Hanno la tendenza ad andare in panico, attenzione a ciò se siete loro partner

Il minimo accenno a problemi grossi può causare una crisi di panico o pianto

O depressione nel peggiore dei casi

Non sono cattive creature, solo molto difficili da gestire e comprendere ma quando ci diventi amico diventano alquanto normali stranamente

Devi solo sopportare un paio di mesi di rotture di scatole ma non è la peggiore delle cose.

E se non sai com’è fatto un folletto o una fata mi rifiuto di spiegartelo, vatti a guardare l’enciclopedia dei mostri.

 

Capitoli dell’Handbook  

 

 

2 commenti:

  1. Caro Hunter, non so da dove partire...

    Per le gravidanze io non nè so molto, infatti mi sono affidata solo su mia madre, Fata puro sangue, tutti i parenti di mamma abitano lontano e non li vedo quasi mai, quindi ho solo lei come supporto in quella razza...
    Da quello che hai detto però credo che sia io che mia sorella siamo entrambe nate da cesario...
    Non so se sono ancora Fata sinceramente, non ne sento più il potere nè l'essenza.
    Prima ero una fata con il "dominio" se così si può dire dell'acqua, ora credo di essere un drago, non nè sono neanche certa....ma il mio "dominio" non è più l'acqua..

    Sul fatto che molte vogliono la tua spada...

    Preferisco lo scudo...

    Faccio schifo con le similitudini, lo so..

    Per quanto riguarda i sangue misti, non so se posso collocarmi lì, come ho detto la mia parte o per meglio dire la mia essenza di Fata è sparita, ma hai ragione, ancora ora sofro di crisi di pianto, avvolte senza motivo, attacchi di panico invece sono rari, ma li ho avuti, ora no, grazie al cielo..

    Sul fatto che (scusami il termine) non sapevo un cazzo sulla mia razza di fata, hai ragione, ma proprio niente... i miei genitori stanno crescendo me e mia sorella sulle basi e principi degli umani, tranne per alcune cose...
    Ed è comunque una scelta loro su come hanno voluto crescere i propri figli, quindi mi sta bene, molto bene.

    Ps: Lilith ha letto, ha detto che vuole che io faccia i test delle razze, la capisco vuole sapere a che razza appartengo per la sicurezza della gravidanza...
    Bhè avrei dovuta comunque farla, settimana prossima ho la mia prima visita ginecologa, è quando ho chiamato per prenotare la visita il medico mi ha detto che aveva bisogno anche di quei documenti...


    Anche gli elfi vanno in panico? Perché la mia di elfa sembra esserlo dalla scoperta delle gravidanze..

    Bacioni dalla tua Fairy Dragoness.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: tranquilla e scusa se sono sembrato aggressivo, per ciò che penso, il tuo lato fata è attivo ma in stand-by finché il bebé non nasce, succede ai sangue misti visto che prendono la gravidanza sul più "forte" dei due lati. Ogni razza va in panico tranquilla, spero andrà tutto bene, tienimi informato.

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...