WitchandAngel : Capitolo 6: Break up

Capitolo 6: Break up

Capitolo 6: Break up

Wolfe il giorno dopo arrivò a scuola ancora emotivamente scosso

Per fortuna di tutti, Hunter era con lui via messaggio e aveva evitato che andasse ad uccidere qualcuno

James era davvero mortificato in quel momento, si sentiva in colpa perché era anche lui parte del problema

-ALLYSON –ringhiò Wolfe appena la vide in corridoio

-Lupetto io…

-Lupetto? –chiese lui ringhiando

-…

Ok Wolfe non era dell’umore giusto

Hunter era alquanto contento a fissare la scena, non stava facendo foto o video no no…

-Per ciò che è successo ieri

-Hai una spiegazione? –chiese lui guardandola divertito

Quanto stupido era stato per non rompere prima con lei?

Per fortuna era ancora in tempo e non l’aveva marchiata

-Lui mi ha forzato

Wolfe ruotò gli occhi- oh sì?

-Mi…mi ha davvero forzato! Come puoi non credermi!? –chiese lei in lacrime

-Non mi hai dato motivo per non credere che tu mi tradisca-  disse Wolfe

-Sei ingiusto! –pianse lei

-Wolfe stai esagerando –disse avvicinandosi subito Stephan

-Non ha potere se quell’uomo si è forzato su di lei –disse Tyler

-Le credete? –chiese lui incredulo

-Ovviamente!

-Non mentirebbe mai

-Sei uno stronzo- pianse Allyson

Voleva che lui si sentisse in colpa come sempre ma…

Wolfe fece una smorfia- sono stronzo, non ti credo

-Wolfe…

-Sapete cosa? Visto che voi due avete tanto a cuore Allyson, prendetela…non che non l’abbiate già fatto. Per ciò che mi riguarda, è finita

-Cosa?! –chiese lei infuriata- mi stai lasciando!?

-Si- disse lui

-Non puoi lasciarmi! Nessuno mi lascia! –disse lei

Wolfe sorrise- congratulazioni, c’è sempre una prima volta

-Wolfe! Non ti permetto di lasciarmi!

-Beh…per me è finita Allyson, sono single e single resto –sorrise lui- divertiti a far la cagna, non è più mio problema

Lei urlò isterica alla cosa mentre i gemelli provavano a calmarla

Wolfe si sentì un peso tolto dalle proprie spalle e…

Hunter: fiero di vedere che questo lupo sa ancora ringhiare

A quanto pare il suo nuovo amico era concorde con la cosa

Hunter: comunque sei adorabile quando righi

-…

Ok forse il suo nuovo amico voleva anche farlo diventare viola…

 


Post di Hunter 5    Lista Capitoli    Post di Hunter 6



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...