WitchandAngel : Even if I am, no one cares

Even if I am, no one cares

Even if I am, no one cares

E siamo tornati, scusate se sono meno chiacchierone oggi

Ho avuto trencentocinque idioti da sistemare…

Parlando di altro, si Allyson sono nella scuola

Guarda tu che sorpresa

Come diamine pensavi sapessi ciò che succedeva? Per magia?

Ridicolo…

E anche se sono uno studente, buona fortuna nel trovarmi

Ho la sensazione che inizia una caccia all’uomo qui…o beh

Comunque…

Sono leggermente irritato, non con Allyson per un cambio

Non posso star zitto, non sopporto come voi ci stiate provando con il fidanzato di Melissa

Come osate?!

Vi sono cinque ragazze che stanno cercando disperatamente di farsi il ragazzo di Melissa

La cosa è orribile, specie sapendo com’è la situazione attuale nella nostra scuola

Non vi capisco

Sto pubblicamente dicendo ciò che Allyson fa è crudele, commentate sotto post qui come concordate, chiacchierate tranquilli, e poi fate l’esatta stronzata che fa Allyson!?

Mi state prendendo per il culo!?

Che poi commentano sotto post di Princess Pink, uno degli alias di Allyson perché scrivere con 12 account diversi è divertente a quanto pare, che è una stronza e che dovrebbe morire

Scusami tesoro, fare l’esatta cosa che fa lei non ti rende migliore

Certo non sei a quel livello, perché senza offesa Allyson è una miglior troia di te, ma comunque non cambia che fai lo stesso

Sei ridicola

Molto ridicola

Guarda tu se devo complimentare Allyson perché degli idioti non stanno al loro posto…

Sono una persona difficile da gestire

Da piccolo avevo un leggero problema di controllo delle mie emozioni, sai com’è i tuoi muoiono mangiati da dei mostri e non sei la persona più sana di mente dopo

Specie con il mostro che ti dice che sei “un bocconcino da divorare”

Non che posso negarlo, sono un dio in terra…nel terrorizzare tutti

Ah prima che mi rompiate i coglioni, sto bene. Ho dei genitori che mi amano e mi trattano bene…anche se sono sicuro che il 90% dei miei problemi di comportamento è causa loro…

Parlando di ciò

Ma chi cacchio pensa sia divertente evocare gente?! Sapete che c’è chi ha da fare altro?

Inoltre ho notato che alcuni si divertono a fingersi altra gente nei commenti, non è divertente, non è interessante e onestamente diventa alquanto snervante vedervi fingervi amiconi con persone che onestamente non vi hanno mai visto in classe o sanno chi siete.

Specie visto che c’è gente che non è della scuola che commenta

Mi scusi sr, non ha niente di meglio da fare che spiare su dei teenager? No? Qui il più grande degli studenti ha 19 anni sr, la polizia non apprezza se lei rimane qui sr.

Comunque…devo tornare a lavoro, che gioia…

Per spiegare, un GENIO ha avuto l’idea di fare una rivoluzione in una zona specifica nascosta sott’acqua…

Perché complicarmi la vita è divertente vero? Per sfortuna, non posso annegare anche volendo…l’ha scoperto mamma quando mi ha tenuto sott’acqua per tre ore per errore…

Detto questo, ciao ciao

Let the Hunter play with his prey…

 

 

Capitolo 7      Lista Capitoli     Capitolo 8

Monster Handbook 



45 commenti:

  1. Ma seriamente, prima fanno volare insulti contro Allyson e poi la emulano?..
    Ma che gli passa per il cervello?
    Ma poi con che coraggio provare anche solo a fare una cosa così meschina contro la dolce Mel..

    Non dico altro su questo discorso, non voglio esprimermi oltre...
    Come è stato detto da te Hunter sono esagerata, forse anche sentimentalmente, perchè tutto ciò mi fa schivo e mi fa sentire male...

    Caro Hunter puoi farmi un grossissimo favore.. Te lo chiedo per piacere...
    Da quello che ho capito nonna segue il tuo blog è spero solo lei della mia famiglia sinceramente..
    Ormai le tue abilità si conosco bene,  sei dappertutto e sai sempre tutto, quindi proprio per questo ti chiedo questo favore...
    Quindi nel caso si rivolgerse a te, e ti contatti o ti contattino, tramite i commenti o la chat privata del blog, o da qualsiasi altra parte, per qualsiasi cosa riguardante me, per favore non dire niente..
    Niente a nessuno! che si tratti della mia famiglia, di amici o di Lilith...se si tratta di qualsiasi cosa su di me, tu per favore non dire niente!
    Ti chiedo solo questo! è la mia volontà e chiedo che sia rispettata! Solo questo...
    Grazie mille per tutto
    Ps: Continuerò a seguire il tuo blog, ti adoro è adoro la tua rivoluzione e lo farò anche per restare sempre aggiornata..
    Lo farò in silenzio però!

    Sono esagerata..hai ragione, ma per favore accetta la mia richiesta..

    Se vuoi puoi tener questo commento solo per te è non pubblicarlo..non importa... l'importante è che il messaggio sia arrivato a te

    Goodbye, Fairy Dragoness.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Hunter so badare a me stessa..
      Spariro per un pò..
      Niente paura
      Goodbye, Fairy Dragoness.

      Elimina
    2. Hunter: la scelta è tua ma dovresti parlare con la tua ragazza, ha bisogno di andare dal medico prima che tu decida qualsiasi cosa. Qualcuno ha fatto centro

      Elimina
    3. Fairy, se hai bisogno casa mia è sempre aperta per un amica però, lo so che non sono affari miei, anche io penso che dovresti parlare con Lilith. C'è davvero speranza per voi, non scherzavo quando l'ho scritto. E so che non dovrei perché non sono fatti miei, ma l'altro giorno l'ho vista e sentita piangere, ed era uno di quei pianti da esaurimento nervoso. Quindi pensaci prima di arrivare a questi sistemi, non è giusto per nessuna delle due. Tua Smokey-girl

      Elimina
    4. Ciao, Smokey-Girl grazie per l'offerta sei gentilissima, ma non c'è ne bisogno tranquilla...
      Davvero mi fanno molto piacere le tue parole, grazie mille..
      Ora parlo ad entrambi, Caro Hunter e Cara Smokey-Girl, sto provando a contattare Lilith in tutti i modi, messaggi, chiamate, lettere ma niente, mentre dal vivo, quando mi avvicino perché voglio parlare, sfugge, in un modo o in un altro non riesco a trovare un modo per parlarle.
      Io mi trovo a casa mia, state tranquilli.

      Lilith tesoro so che leggi il blog è soprattutto i commenti, per favore ho bisogno di te, di vederti e vedere il tuo sorriso, di parlarti, di sentire la tua voce.
      Vieni da me, per favore!

      Fairy Dragoness!

      Elimina
    5. Hunter: sta venendo a trovarti, non credo sarà molto chiacchierina perché non sa se le crederai che non ti ha tradito, ha un test di gravidanza nella scatola che ti darà, non è andata a letto con nessuno eccetto te

      Elimina
    6. Non so che dirti allora, se non prendila chiudila in uno stanzino e obbligala a parlarti, hai tutta la mia approvazione se userai metodi poco ortodossi e intendo che prima devi chiuderle la bocca con la tua. Comunque, anche loro in dolce attesa? Che meraviglia! Anche se è scioccante il fatto che a scuola ci siano più coppie che aspettano che adolescenti anonimi... O qualcuno ha fatto uno scherzo, contaminando l'acqua o nessuno dei ragazzi lo sa tenere nei pantaloni. Aspetta un secondo, mi avevi detto che non si poteva rimanere incinte con la magia. Come hanno fatto? Smokey-girl

      Elimina
    7. Hunter: dipende dalla razza, alcune possono mettere e rimanere incinta per semplice presenza di mana, per questo dico sempre che la gente dovrebbe dare miglior modo di capire le proprie razze, non hai idee di quanti "incidenti" siano in realtà problema di mana fuori uso che il condom rotto

      Elimina
    8. Grazie Hunter, per avermi avvisata!
      Grazie anche a te Smokey-Girl per i consigli!
      Tranquilli...
      Abbiamo parlato, tanto parlato, ma alla fine me lo ha detto!
      Oddio che emozione
      Non aveva solo un test ma 3, tutti positivi, è oddio, io SUPER felice...
      Cioè diventeremo mamme, avremmo dei cuccioli!
      Sono troppo, troppissimissimo emozionata😭😍❤

      Ho già detto a Lilith perché volevo "scappare"..
      Ti spiego..
      Con il messaggio che ti ho inviato stamane, anzi perdonami, per l'orario..
      volevo scappare e nascondermi, per paura..
      Avevo davvero tantissima paura..

      Qualche ora fa, quando Lilith mi ha detto di spettare un bimbo, sono scoppiata a piangere è glielo confessato..
      Avevo paura ma anche lei ne aveva mentre me lo stava dicendo...la presa benissimo, ha pianto anche lei della felicità (io un pò shoccata, non avevo mai visto la mia ragazza piangere ma ne sono felicissima, non perché ha pianto naturalmente) avevo paura la prendesse male sinceramente, di deluderla, di farla arrabbiare, paura di tante cose..
      Avevo il dubbio sinceramente, quindi avevoncomprato diversi test già da un pò, tutte di marche diverse..ma ho avuto il coraggio di farli solo ieri notte..forse mattina..bho che nè so...erano forse le 3 di mattina...
      Ho pianto, tanto...

      Ora vorrei solo urlare al mondo la mia felicità...

      Ebbene si...ho fatto dodici test...DODICI..test tutti positivi...

      Ma comè possibile?..
      Entrambe nello stesso periodo poi..

      Comunque Hunter...domandina piccina piccina...

      COME LO DICIAMO A I MIEI?????
      HELP MEE!
      Cioè..tutta la mia famiglia ne sarebbe felicissima, anche perché mamma, nonna e nonno facevano allusioni su una mia gravidanza...ma papà?....non lo so..è sempre stato troppo protettivo..
      Possimo dirlo solo a mamma, nonna e nonno?...no non potrei mai papà è il mio eroe! C'è sempre stato, ma la paura di deludelo mi distrugge..
      Anche Lilith mi ha confessato che ha timore ha dirlo a mio padre...
      (Altra domandina...ma mio padre..fa paura?)
      Per me è l'uomo più bello del mondo, il mio re, il mio eroe, tutto il mondo...
      Come la mia mamma è la mia regina!
      (Non sono re e regina)

      Sinceramente ho paura, tanta, non voglio deluderlo, amo mio padre, mi spezzerebbe il cuore, vederlo deluso, arrabbiato e triste...

      Fairy Dragoness e Lilith!

      Elimina
    9. Hunter: tranquilla ne sarà lieto, specie visto che sarà la figura paterna del nipotino, congratulazioni ragazze

      Elimina
    10. Che bello! Davvero complimenti a tutte e due! Egoisticamente parlando sono felice anche del fatto che avremo i pupi insieme, magari scocca l'amicizia tra mio figlio e i tuoi.

      Elimina
    11. Ciao Cara Smokey-Girl, sono molto felice per te, per noi, per tutti!
      In futuro i nostri figli saranno amici! è un presentimento che avverto nel cuore... Proprio come ora siamo noi amiche loro lo saranno di più...

      Caro Hunter lo abbiamo detto hai miei e non solo..
      Come immaginavo mamma, nonna e nonno sono stati euforici, mia sorella è un enigma ��! Ha solo 5 anni quindi ci sta che molto probabilmente non abbia capito tutto...ma era contenta e sorridente, e questo rende me felice..
      Papà è stato quello che mi ha sorpreso di più, dopo il primo momento di shock, è scoppiato a piangere e ci a strette entrambe in un grandissimo abbraccio...Amo la mia famiglia!
      Il mio fratellone la presa proprio bene, ma è diventato più protettivo! Non solo con me..
      Domani lo diremo anche hai nonni di Lilith che ora si trovano in viaggio per raggiungerci! Non vedo l'ora..
      Sono molto felice!

      Mamma mi ha detto che avviserà il nonno e lo zio (materni), non vedo l'ora, abitano molto lontano e li vedo molto poco, ma amo tantissimo anche loro!

      Ps: Messaggio per il paradiso

      Nonna (materna) se ci stai guardando e ascoltando da lassù, spero con il cuore che tu sia felice, mi manchi tanto, manchi a tutti! sento sempre la tua mancanza...Per favore proteggici sempre! Si sempre per la famiglia la nostra angioletta custode!

      Grazie Hunter! Grazie Smokey-Girl! Siete stati di grande aiuto e sostegno! Ve nè sono infinitamente grata! CONTATE SU DI ME PER QUALSIASI COSA, GRAZIE MILLE ANCORA DI CUORE! ❤
      Abbraccioni dalla vostra Fairy Dragoness ��

      Elimina
    12. Di niente Fairy, anzi sono io a doverti ringraziare per la fiducia. Avevo proprio bisogno di un'amica sincera dopo... Beh, non importa, grazie.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. VERO?!! E POI DICONO CHE SONO IO A ESSERE FUORI DI TESTA.
    Quelle tipe continuano a dare fastidio al ragazzo di Melissa e povera lei che voleva finalmente essere felice dopo essersi scollata di dosso quella stronza di Allyson.

    Mi chiedo io- FINALMENTE le cose stavano andando per il verso giusto...E ORA ARRIVANO QUESTE AD IMPORTUNARE LA MIA AMICA E IL SUO RAGAZZO??!! MA SCHERZIAMO?!

    Basta, ho bisogno di una vacanza.
    Tra questo e Gerard che mi stà ancora evitando non so cos'è peggio...

    -Evelyn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: prova a bloccarlo in una stanza e parlargli, devi essere decisa però

      Elimina
    2. Mi spiace deludere le tue aspettative Hunter...ma io e "decisa" non siamo molto compatibili, soprattutto ultimamente.
      Certamente cercheò di parlargli, ma la paura di infastidirlo e di sbagliare mi tormenta in continuazione.
      Mi stò ammorbidendo troppo ultimamente -ho smesso pure con gli allenamenti di scherma-...ma non posso mica spaventarlo via!!

      ...anzi- sai cosa? Credo che sia arrivato il momento di ritornare ad allenarsi, poi vediamo come scappa dopo che lo bloccherò in una stanza -_-

      BENE! Grazie del consiglio Hunter, vedrò di fare del mio meglio.

      -Evelyn <3

      Elimina
    3. Hunter: mi scuso del rapimento ragazzo, buona fortuna. Eve divertiti

      Elimina
  4. Ma che cazzo!? Cosa stra cazzo ho letto?! Dio, sto per avere un aneurisma! Prima cosa, ma sono cretine? È come il bue che da del cornuto all'asino! Ma non saranno mica quelle gatte morte che prima seguivano Allyson dappertutto?
    Eww, ipocrisia portami via, ogni volta che si avvicinavano mi veniva il mal di testa solo a sentirne l'odore.
    Seconda cosa, CHE COSA VUOL DIRE QUEL RETROSCENA SU DI TE?! CHE VUOL DIRE CHE SEI STATO SOTT'ACQUA PER TRE ORE?! DIO, HUNTER MA CHE CAZZO! Puoi pure dire che non sono cazzi miei ma sono pur sempre tre ore, se non eri come sei lo capisci che saresti morto? Oddio, e se lo facessi anche io? Ecco adesso sono agitata, spaventa ed ho una fottuta paura di sbagliare. Hunter ma che cazzo sto facendo, e se per colpa mia starà male? Che succederà se la situazione tra me e suo padre lo farà sentire diverso? "Falk" è molto buono con me e penso di stargli simpatica ma non è amore. Insomma per parlarmi ci ha messo tre settimane. Ho tutti questi dubbi e mi sento di impazzire, per non parlare del fatto che a volte mi manca la mia ex. e non posso farci niente perché era una parte importante. E ciliegina sulla torta, hanno sospeso le mie attività nel branco perché devo riposare. Odio rimanere a casa a stare con le mani in mano, mi sento inutile e Wolf e Jim sono irremovibili... Sono tanto stanca Hunter, l'unica cosa che mi tira un po' sú, nonostante la paura di sbagliare, è proprio il mio fagiolino perché lo desidero tanto e dopo averlo pensato mi sento un egoista.
    Scusa lo sfogo Smokey-girl.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Tranquilla per il bambino, nel mio caso era più che i miei non sono abituati a trattare bimbi, dopotutto lei respira sott'acqua quindi non ci ha nemmeno pensato, papà le urlò contro per una intera giornata secondo ciò che mi ha detto papà. Comunque il tuo Falk ha una leggera cotta per te, è solo molto ma molto timido temo

      Elimina
    2. Sono molto nervosa ho come la sensazione di star sbagliando tutto... E ho tanto bisogno di una voce amica.

      Elimina
    3. Hunter: andrà bene, prometto questo, interverrò personalmente se succede qualcosa

      Elimina
    4. Grazie. Sei un tesoro e sta attento anche uno stupido può essere pericoloso...

      Elimina
    5. A proposito io e Falk abbiamo deciso i nomi dei piccoli... È stato alquanto imbarazzante visto che io stavo con la testa nel wc e lui mi teneva i capelli, però si è dimostrato molto dolce e comprensivo anche quando ho semi-sclerato. Non gli ho detto proprio quello che ti ho scritto sui miei dubbi ma per sommi capi ha capito e mi ha rassicurato. Comunque i nomi sono: se maschio Federico, come la mia nonna materna che si chiamava Federica, e se femmina lui vuole che si chiami Iole. Che ne pensi? Smokey-girl.

      Elimina
    6. Hunter: che sono nomi stupendi, sono lieto che andate d'accordo

      Elimina
    7. Sta mattina prima visita dal medico. Ci ha ripetuto ciò che mi avevi detto, e infatti nascerà a settembre più o meno. Falk è molto entusiasta, ma mi da fasti che ancora non si fa guardare in faccia...Insomma capisco la timidezza e la riservatezza ma è esagerato così. Voglio vedere negli occhi le persone con cui parlo! Uff...

      Elimina
    8. Hunter: ha paura che i suoi poteri ti facciano perdere la testa, Allyson quando l'ha visto accidentalmente ha cercato di portarlo a letto contro la sua volontà

      Elimina
  5. beh ... hai appena definito il comportamento di ogni essere.
    Cioè facile per loro criticare gli altri e poi fare gli stessi errori e concordo con te, oltretutto queste tizie che ci provano dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza.

    Sembra molto la definizione di "persona buona", nel caso che hai detto .... sono ipocriti chi fa cosi, cioè vai lì la insulti dicendole di morire e poi fai come lei, cioè è un futile modo di dire "sono superiore", che se lì nella scuola non vi fosse regola di "non bruciare" o "mazzuollare i propri compagni" io avrei fatto una strage.

    RispondiElimina
  6. Ehi Hunter il tuo consiglio ha funzionato, ho pazientato e proprio stamattina lei si è aperta con me. Mi ha parlato dei suoi dubbi delle sue paure ed è stato meraviglioso, perché si è fidata di me. Sono felice, grazie,Lucian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Tranquillo, cerca di starle vicino, ora soprattutto ha bisogno di un sostegno

      Elimina
    2. Hey Hunter, ho una cosa da chiederti, secondo te le piacerò se mi facessi vedere in volto? Ecco so che sono attraente, più o meno (quando mi facevo vedere in faccia Allyson non mi dava un attimo di tregua), ma ecco, sono leggermente differente dal tipo di persone con cui usciva. Stava con una ragazza prima e non so se io le potrò piacere in quel senso. Che mi consigli di fare?
      Lucian.

      Elimina
    3. Hunter: so che sei più "maschile" per i tuoi gusti ma sei il suo tipo ragazzo, si ok capelli castani e occhi chiari sono il contrario delle biondine con cui usciva ma tranquillo, le piaci così come sei. Inoltre siete legati da un bebè, il minimo che puoi fare e fidarti di lei ciecamente.

      Elimina
    4. Io mi fido, il problema è che mi trovi appunto troppo "maschio" e che oltre ad un amico non può considerarmi...

      Elimina
    5. Hunter: se lei non ti ha ancora rifiutato non osare pensare in quel modo ragazzo, è una buona e forte ragazza che vuole supporto e aiuto. Fidati, non ti abbandonerà per qualcosa di superficiale come il genere o la razza o l'aspetto. La vita non è mai certa, prova e vedrai come andrà

      Elimina
  7. Hey Hunter, ti auguro che il la tuo lavoro vada bene senza intoppi. Ma ora pure questi che emulano Allyson, come siamo messi...ma comunque tre ORE sott'acqua? Non so che dire ma sono molto sorpresa




    PS : Secondo i tarocchi presto ne accadranno delle cose molto..interessanti anche se stranamente non solo i tarocchi ma anche gli spiriti sono alquanto insucuri su cosa esattamente accadrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Non dire di saper usare tarocchi o leggere spiriti senza saperlo fare, inoltre non farlo senza permesso altrui, è una mancanza di rispetto e non apprezzo affatto che la gente lo faccia CONTRO la mia volontà. Spero tu capisca.

      Elimina
    2. Ovvio che capisco, mi dispiace che ti abbia offeso. In mia difesa però non stavo guardando il tuo futuro specificamente ma delle ex degli "amici" di Allyson mi avevano chiesto di vedere quello che succederà nelle prossime settimane. Ah e per gli spiriti sono più una novellina per precisare, di nuovo mi dispiace e buona giornata

      Elimina
    3. Hunter: ripeto ciò che ho detto, non si gioca con cose che non capisci o sai fare. Sarò duro ma ho i miei motivi per esserlo, questo genere di cose mi irrita parecchio, scusami se sono brusco.

      Elimina
    4. Capisco ciò che vuoi dire e ti do retta ma di nuovo mi dispiace non era mia intenzione offendere nessuno.

      Elimina
  8. Hello, volevo scusarmi per aver commentato su un altro commento per sbaglio(Sorry again)

    Comunque mi chiedo come la gente riesca a provare a rovinare la felicità altrui che poi non capisco la gente che commenta quello che fa Allyson ma poi fa lo stesso🤔

    Credo che sia tutto una questione di coscienza; penso potrei fare la psicologa non tutte le cose sulla psicologia che mi studio ma sto studiando per fare la cacciatrice...non so posso fare la psicologa cacciatrice?

    See you again, from A-B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: non ti preoccupare. Per ciò che so, c'è quel tipo di lavoro se vuoi provare

      Elimina

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...