WitchandAngel : The Prime Minister’s Wife

The Prime Minister’s Wife

The Prime Minister’s Wife

Trama:

Risvegliatasi nel momento della sua condanna a sposare il maledetto primo ministro, la protagonista rimane calma e tranquilla. Nel gioco la trama seguiva le sue avventure che finivano con il divorzio e il matrimonio di uno dei love interest...peccato che la ragazza non abbia proprio digerito venir ingiustamente accusata o “punita” così, senza contare che il marito non è il vero “Mostro” a corte, quindi…perché non diventare la cattiva?

Categoria:  new life, fantasy world, werebeast, happily never after

Storie Connesse: Lista

Lista Capitoli:

Capitolo 1: Let's start the game

Capitolo 2: She is very cute

Capitolo 3: A good wife

Capitolo 4: She is not like they say...

Capitolo 5: Cooking is a nice hobby to have

Capitolo 6: Never been happier

Capitolo 7: Why are you here?!

Capitolo 8: Hubby be good

Capitolo 9: My lady should not have to suffer for...

Capitolo 10: I know I won my dear

Capitolo 11: Not so happy

Capitolo 12: As the protagonist...

Capitolo 13: Why don't we invite your brother dear?

Capitolo 14: I know she is not guilty

Capitolo 15: Let us be happy

Capitolo 16: What if they flirt with you?

Capitolo 17: Are you stupid?

Capitolo 18: They are...

Capitolo 19: You think I am stupid?

Capitolo 20: You get those info for me

Capitolo 21: Want me to play?

Capitolo 22: Be good...

Capitolo 23: Why is she writing to you?

Capitolo 24: The truth is bad now

Capitolo 25: You love her?

Capitolo 26: Stay with me

Capitolo 27: I prefer the beast, my love

Capitolo 28: Happy like this

Capitolo 29: She is mine

Capitolo 30: I saw her past

Capitolo 31: Playing with their life

Capitolo 32: You can win easy

Capitolo 33: Change your name

Capitolo 34: Let them

Capitolo 35: Predict, react, win

Capitolo 36: The Love interest

Capitolo 37: Don't like them

Capitolo 38: Worried?

Capitolo 39: I will use her

Capitolo 40: You are too good my love

Capitolo 41: I do believe in retribution

Capitolo 42: I am very evil

Capitolo 43: I am very cute right?

Capitolo 44: I am waiting

Capitolo 45: The trial...

Capitolo 46: So stupid

Capitolo 47: The new Queen

Capitolo 48: The Prime Minister's Wife


1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...