WitchandAngel : Capitolo 15: Let us be happy

Capitolo 15: Let us be happy

Capitolo 15: Let us be happy

Ovviamente Sylvie non era contenta

Vedere Brielle gironzolare a castello contenta

Con quel mostro come marito

Mentre lei era diventata così…

-Muoviti!

Servile…

Odiava ora a morte i love interest

E suo padre…

-Si grata! Con loro che ci graziano non soffrirai la fame, non hai potere senza loro

Ovviamente suo padre le diceva così

Che poteva fare?

Che poteva dire?

Era sempre e solo una donna

In un’epoca in cui non valevano le sue opinioni

Dopotutto non serviva a nulla che si opponesse

Era ciò che era

Aveva perso tutti i diritti di lamentarsi

Ma era scontenta

Quindi andò a infastidirla

Ma non successe nulla

Brielle le sorrise

Tranquilla come non mai

-Ti fa sentire meglio urlarmi?

Quello la colpì

-Non sono io che ho perso tutto Brielle io…

-Non sono io che sono una bambola decorativa

-…

-Tu scordi una cosa…

Sylvie la guardò confusa

-Io non ti ho mai fatto niente per istigarti…non ho resistito alle accuse

-…

-Ma non credere che non ti ostacolerò se cercherai di rubarmi chi amo

Lei la guardò confusa ma poi capì

Brielle aveva vinto

Perché non le interessava avere a che fare con loro

Non li amava

Quindi Sylvie poteva averli

-Sei felice?

Quella frase e quel sorriso…per qualche motivo fecero più male di uno schiaffo…

 

Capitolo 14   Lista Capitoli   Capitolo 16 



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...