WitchandAngel : Capitolo 24: I don’t have parents

Capitolo 24: I don’t have parents

Capitolo 24: I don’t have parents

Hunter aveva sistemato la guerra in pochissimo tempo

E ora era di corsa nel tornare nell’Impero

-Veloci!

Si sarebbero mossi più in fretta che potevano

Ma mancava tempo

-Resisti…

-My lord!

-Questo…

Bell intanto era in mondo visione

Con l’aiuto di Eliot aveva iniziato una stream

Un video di ciò che stava succedendo era in diretta mondiale

Hunter le aveva più volte detto che non avevano abbastanza prove per condannare il duca

Lei gliele avrebbe date

Una confessione

Una confessione di fronte all’intero impero

-Hai un bellissimo corpo –sorrise il duca

-Ritira gli occhi, questa donna è già presa- disse Bell diretta

-Dovresti essermi grata –disse lui guardandola

-Grata?

-Ti ho creato io

-Non ho genitori –replicò Bell

-Vero, sei solo un esperimento…ben riuscito

-Non ho occhi sul mio petto, mi guardi in faccia Duca- disse Bell

-Come sei sopravvissuta agli esperimenti?

-La teca in cui sono nata non mi ha ucciso –rispose Bell- da quando ho memoria ero nella teca, poi l’esplosione mi ha salvato da quel laboratorio e ho ricostruito uno dei vostri robot duca

-Quindi sei tu la causa di quella diavoleria

-Si

-Grazie a te…ho ricevuto parecchi guai

-Che intende?

-Gli esperimenti erano illegali come sai, ti ho creato per esperimenti non legali, esperimenti che venivano registrati nel mio database…che il robot che hai salvato ha copiato così da usarlo per salvarti –disse il duca

-Se sei un idiota non è colpa mia –disse Bell

-Ma non importa

-Ah no?

-No –disse lui- ora tutto verrà rimosso!

Le puntò contro un dito ridendo

Bell guardò Richard e scosse piano la testa per impedirgli di muoversi

-Farò sì che tutte le mie colpe spariscano con la vostra morte

 

 Capitolo 23   Lista Capitoli   Capitolo 25

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...