WitchandAngel : Capitolo 66: But I know!

Capitolo 66: But I know!

Capitolo 66: But I know!

-Liberami subito Alexander! –urlò Natalie infuriata

Erano inginocchiati, con le mani legate e dei soldati che li tenevano con la spada pronta a decapitarli

Era orribile come situazione

E i figli finalmente capirono il pericolo

Aphria era sul trono tranquilla che coccolava la volpe che la fissava feroce

Era la fine dei giochi

Alexander, che era seduto su una sedia vicino al trono, stava sorridendo

-Perché dovrei?

-Sono tua moglie!

Aphria sorrise- eri

-Cosa…mi hai divorziata?!

-Si –disse Alexander molto contento

L’intero regno stava vedendo ed erano conflittuali le risposte alla cosa

Non che Natalie piacesse a nessuno ovviamente

-Su che accuse?!- chiese Natalie infuriata

-Mancanza di rispetto del patto coniugale, tradimento e omicidio di un membro della famiglia dello sposo –disse Aphria

Un mormorio iniziò nella sala e tutti guardarono la cosa confusi

Cosa…?

-Menti! –disse Natalie

-Alexander –disse Aphria

-Non ho mai condiviso il letto con mia moglie –sorrise Alexander tranquillo

Beh quello era gossip che il pubblico voleva sentire!

-Menti! Ho dato alla luce tre figli come potrei se non…

-Raven…- chiamò Aphria e un uomo venne spinto nella sala

-Lui… -iniziò sorpreso un ministro

-Vi presento la guardia del corpo Edward, amante di Natalie e padre dei figli…tesoro fa il test- disse Aphria guardando Sion prendere la sfera magica per rivelare la paternità

-NO! –urlò Natalie ma chi le dava retta

Nessuno dei tre risultò figlio di Alexander e risultarono figli di Edward

-Questo nega la vostra eredità al trono, specie ora che Alexander ha divorziato vostra madre –sorrise Aphria

-Come facevi a saperlo? –sibilò Natalie infuriata

-Sono sterile- disse Alexander

-…

E lo dici ora?!

Alexander sorrise- quando mio fratello era giovane fu colpito mortalmente al petto per salvarmi, ho usato l’alchimia per riportarlo in salute in cambio della mia abilità di procreare

-…

-Questo rende anche Aphria illegittima! Non può stare sul trono! –disse subito Natalie- ameno i miei sono figli della regina

-Primo –disse Alexander- ti ho divorziato, non sei regina e i tuoi figli non sono mai stati messi nel mio albero famigliare

-…

-Secondo…Aphria è stata adottata da me con il consenso della madre –sorrise Alexander- quindi vale come erede…e terzo

-Generale Moonlight, posso chiedere del suo sangue? –chiese Aphria tranquilla

Il padre di Althea annuì facendo il test con lei

“Rilevato collegamento biologico, grado parentela nonno-nipote”

-Aphria è un prodotto della mia alchimia –sorrise Alexander- una vita per una vita…

-No…

-Aphrio è morto ma ho potuto usarlo per creargli una figlia con l’aiuto di Althea…-disse Alexander tirando fuori una lettera della donna e una sfera con un video che documentava il processo- Aphria è legalmente figlia di mio fratello maggiore e della mia adorata cognata…ha legalmente diritto al trono per lui e perché io l’ho adottata. Inoltre vi è un contratto firmato con Aphrio in cui lui mi promise il consenso di adottare un suo figlio in futuro e di divorziarmi dalla vipera che avevo sposato

-…

Era stata giocata e sconfitta da un morto…

Aphria sorrise alzandosi- ora…posso passare all’accusa di omicidio?

Tutti la guardarono

-Omicidio…? –chiese Natalie

-Natalie…ho le prove per dire che sei chi ha ucciso mio padre Aphrio –disse direttamente Aphria

-Non ho fatto nulla contro di lui!

Lascia stare il divorzio o tradimento del letto coniugale, se veniva accusata…

-Dici?

-Nessuno ha prove di ciò

-Oh ma io le ho…io SO cosa è successo –disse Aphria tranquilla- è ora di chiudere questa farsa.

 

 

Capitolo 65   Lista Capitoli   Capitolo 67

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...