WitchandAngel : Capitolo 69: Long live the Empress

Capitolo 69: Long live the Empress

Capitolo 69: Long live the Empress

Fu un colpo a ciel sereno per Natalie

Aveva perso tutto

Il suo ruolo come madre di eredi era andato

Il suo amante era andato

I suoi figli erano stati scoperti

Non aveva più il posto di madre di principi

Non aveva più posto come regina

Non era più moglie di nessuno

Alexander l’aveva abbandonata

La verità era tornata alla luce

Non poteva dire nulla riguardo alla cosa

Ma come se non bastasse…

-Lunga vita all’Imperatrice Aphria Althea Silverwood!

Aphria era Imperatrice

Aveva sposato l’Imperatore Cole

Il leggendario sanguinario e invincibile imperatore

L’uomo che in centinaia avevano provato ad approcciare

L’uomo che odiava tutti e che rifiutava chiunque

Quel Imperatore

Aveva perso tutto

Tutto…

-Lasciatemi andare!

-Ci hai cresciuto come figli!

-Come puoi farmi questo!?

Aveva perso la voglia di combattere

I suoi figli no però

Le liti erano state zittite dal nuovo sovrano

Cole era estremamente prone a perdere la pazienza

Amava versar sangue…non che i dodici frammenti non l’avessero mostrato…

Natalie guardò la scena e poi guardò Aphria

Avrebbe rovinato la felicità della ragazza

-Pensi davvero che sarai felice?

Aphria la guardò- non dovrei?

-L’uomo che hai sposato, la famiglia che hai…sono mostri che prima o poi ti…

-La cosa che tu scordi –disse Aphria- è che sono chi è a capo di questi mostri, mio marito ha ubbidito ai miei ordini da quando mi ha incontrato, mio padre biologico e padre adottivo mi venerano, mia madre ha dato la sua vita per me…il mio impero non è nato da una ragazzina che si nascondeva dietro a degli uomini. Ho fatto ogni singola scelta e mossa, non ho mai usato poteri non miei per arrivare dove sono…a differenza tua, non ho bisogno di nessuno per essere dove sono

Cole sorrise baciandole la mano- la mia imperatrice…

Era facile per chiunque fosse “nuovo” nell’impero di Aphria capire quanto l’Imperatore amasse la moglie. Il suo Impero era stato in mano all’Alchimista per parecchio, dopotutto nessuno poteva rimuoverlo dal trono anche se avevano frammentato la sua anima. Il fatto che ora in teoria vi erano 2 Imperi in uno era…interessante

Alla fine, l’esecuzione rimosse un problema che era presente da parecchio tempo nel loro regno…

 

Capitolo 68   Lista Capitoli   Capitolo 70


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...