WitchandAngel : Capitolo 6: Thank you

Capitolo 6: Thank you

Capitolo 6: Thank you

Per quanto lo odiasse…

-Grazie!

Ma doveva badare a sua moglie

La marchese

Non ci poteva ancora credere che l’aveva sposata…

Di nuovo…

Stavolta però non era come prima

Non avevano avuto rapporti

Finché non l’aveva a letto lei era fedele

Doveva esserlo se voleva il ruolo

-Che ne dici? Mi sta bene?

Il lungo vestito rosa era incredibilmente infantile

Come gli piaceva?

Come aveva fatto ad amarla?

Marybelle era completamente inadatta a essere una nobildonna

Era un’elfa inutile

Era una donna inutile

Era totalmente inutile

Calista era una bellissima elfa

Una bellissima e intelligente donna

Lavorava per il suo ruolo

Dopo che l’aveva sposata…

“Ho finito i documenti, ieri sembravi stanco quindi ho fatto io”

“Vuoi dormire di più?”

“Tesoro ti ho portato una tazza di thè”

“Hai mangiato?”

“Ho dato ordine per farti qualcosina, non hai mangiato molto oggi vero?”

“Ho ordinato nuovi completi per te”

“Ho controllato le entrate di oggi e…”

Calista l’aveva sempre aiutato

Lo amava…

Era…

-Richard, come sto?

-Bene…

Era tutto ciò che voleva

Doveva sbarazzarsi dell’incomprensione e iniziare a lavorare con Calista

Doveva riprenderla…

-Oh quella collana è stupenda!

E doveva sbarazzarsi di Marybelle…

 


Capitolo 5   Lista Capitoli   Capitolo 7


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...