WitchandAngel : Capitolo 29: Alone

Capitolo 29: Alone

Capitolo 29: Alone

Quando Constance si alzò quella mattina fu strano

Era sola

Le sue bambine erano state sposate

Era rimasta sola a casa ora

-…

Per iniziare fece la colazione e le venne naturale apparecchiare la tavola per quattro

Non erano più in quattro

Era solo lei ora

-Mi abituerò

Che poteva farci?

Erano ormai sposate

Non poteva mica chieder loro di rimanere lì in eterno no?

Quando sentì il campanello andò ad aprire

-Si?

-Lady Constance?

-Si?

-C’è un pacco per lei

Per fortuna aveva modo di tenersi occupata

Per iniziare doveva lavorare su nuovi giochi per il casinò

Poi aveva da maneggiare i suoi investimenti

Aveva delle cose per…

-Impegnata?

-Silver!

Lui rise- spaventata?

-Si…

Quando era entrato?

-Mi hai dato tu le chiavi…ho chiuso a chiave però

-Lo so…

Lui sorrise sfiorandole i fianchi- che ne dici se ti faccio compagnia…?

-Che tipo di compagnia?

-Sei sola in casa…e io ho voglia di coccolarti e viziarti

-Definisci coccole…

-Sai che tipo intendo cara…

Alla fine, Silvester le ricordò che non era più sola…

Ok forse anche che il principe aveva parecchie energie…

-Tesoro calmo…

-Finalmente non abbiamo un “forse le ragazze tornano” che mi interrompe…

Constance fu propriamente divorata per parecchio…

 

 Capitolo 28   Lista Capitoli   Capitolo 30

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...