WitchandAngel : Capitolo 12: Me and you

Capitolo 12: Me and you

Capitolo 12: Me and you

La dimora di Alexander era completamente decorata ora

Luci speciali

Cibo delizioso

Decori eccelsi

-Grazie di averci invitato

-La casa è meravigliosa

-Siete bellissima my lady

-Questo posto è meraviglioso Arciduca

-Voi due siete una bellissima coppia

Calista era eccelsa nel creare eventi

Alexander ritrovò facilmente che era tutto era sotto controllo

Calista era bellissima

Era perfetta padrona di casa

Aveva preparato un party perfetto

E aveva fatto tutto in meno di cinque giorni

Era incredibilmente brava…

-Hai fatto un meraviglioso party –disse Alexander dando a Calista del vino di frutta dolce

-Dici?

-Si

E sembrava sempre di più la padrona di casa

Sua moglie

Era molto contento in quel momento

-FATEMI ENTRARE!

E a quanto pare qualcuno era lì per dar problemi

-Che succede? –chiese Alexander guardando il nuovo arrivo

Marybelle era apparsa ecco cosa

-Queste bestie osano andarmi contro!

-Che ci fa qui ms? –chiese Calista calma come sempre

Nel mentre tutti i nobili stavano osservando

-Sono qui per il tea-party –disse ovvia Marybelle

-L’invito?

-Hai dimenticato di mandarmelo

-Non ho così pessima memoria- sorrise Calista

-Beh si invece altrimenti…

-Non sei stata invitata- disse direttamente Calista

-…

-Perché dovrei invitarti? Hai tradito il mio caro Alexander e sei la moglie del mio ex che mi ha tradito con te, non ho interesse nell’averti nella mia vita…buttatela fuori –sorrise Calista

Nemmeno a dirlo, tra Calista e Marybelle tutti sapevano chi scegliere…

 

Capitolo 11   Lista Capitoli   Capitolo 13 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...