WitchandAngel : Capitolo 1: Let’s start the game

Capitolo 1: Let’s start the game

 The Prime Minister’s Wife

Capitolo 1: Let’s start the game

-Per un’orribile donna come te, l’unica soluzione è sposare quel mostro!

Ma quale bellissima punizione…

Ritorniamo un secondo all’inizio di questa porcheria.

Questo mondo è Silvestri, un regno rigoglioso con un potere non inferiore fedele all’Imperatore. In questo regno avvengono gli avvenimenti del gioco “I Know your true self!” che è…un Otome per pubblico adulto dal gusto questionabile.

La protagonista della storia, Brielle, si ritrova accusata falsamente dalla cattiva Sylvie e spinta fuori dalla cerchia dei love interest in un matrimonio infelice con il mostruoso Primo Ministro. Da qui inizia il gioco, gioco dove pochi giorni dopo i love interest scoprono che qualcosa non va e lavorano per salvare Brielle, dipendendo dalla route uno di loro finirà con lo sposarla.

Piccolo insignificante problema?

-Ti sta bene dannata bestia! –ride il biondo idiota che porta la corona

I love interest sono chi l’hanno condannata a quelle nozze

Quale ONORE, venir salvati DOPO essere stati condannati da loro

Ma quale gioiosa e così altruistica natura avete oh miei adorati lord…

Guardare la cattiva, Sylvie Circe Stuart, una mora dagli occhi celesti di diciotto anni, figlia di Granduca, stringersi al principe docile è ironico. Di norma questa scena che stiamo vivendo è per la cattiva della storia e il ruolo di povera vittima è nelle mani della protagonista femminile ma…oh beh. La cattiva ha poche curve e poco del classico “iper seducente” stereotipo di questo tipo di giochi…di fatto la protagonista è chi ha preso quel tipo di corpo.

Al suo fianco vi sono i meravigliosi e intelligenti come pochi Love interest.

Edward DelaFonte, capelli biondi e occhi verdi, erede alla corona e figlio del re…il primo principe

Ludovic Crosser, capelli rosa e occhi arancio, figlio di marchese

Erik Thiefont, capelli blu con occhi blu, figlio di Conte

Jeremy Dreamays, capelli verdi con occhi verdi, figlio di Duca

Derek Westays, capelli biondi con occhi rosa, figlio di Barone

Come potrei osare descrivere le loro personalità…un foglio di carta è più tridimensionale di loro.

-Goditela Ministro

Che modi

Quella scena l’ho vissuta apaticamente e così il viaggio a casa da sola. A casa del mio nuovo marito.

Il nome di questo corpo è Brielle Alexandria Flair, una bellissima bionda dagli occhi violacei, protagonista del gioco. Sono la figlia di baronetti con poco potere che è finita con il crescere a corte per pure qualità estetiche. Sono bella e ho vinto il ruolo di amica di infanzia degli idioti. Sono una diciottenne, almeno di fisico, molto timida e silenziosa secondo il gioco

Per iniziare questo corpo è di mio gusto, un corpo a clessidra con grandi gemelle e fianchi da sogno, lunghe gambe, un viso da seduttrice e un aspetto divino. Avrei ucciso per un corpo così nella mia prima vita.

Vista l’ora…andiamo a parlare con il mio caro sposo

L’uomo che ho sposato, o bestia se vogliamo, è Cole Viktor Demon l’Arciduca Imperiale e Primo ministro di questo posto

Come possono insultarlo mi è tuttora un mistero.

Il mio caro marito, a causa del setting del gioco…

-My lord

-…lady Flair

È una bestia. Per essere precisi, questo mondo è basato sulla storia della bella e la bestia. Mio marito è un uomo sui tre metri quasi, con corna lunghe, un volto umanoide, folta pelliccia castana, occhi bestiali tra il viola e l’oro, fisico muscoloso e grosse mani. Non ha molti tratti animali onestamente, corna a parte, ma ha i poteri di essi ed è temuto e odiato per ciò. La sua autostima è sotto le scarpe per quello. È adorato dal fratello maggiore, l’Imperatore, un bellissimo uomo totalmente umano e che prova pietà e sensi di colpa per il destino del fratellino.

Onestamente però? Non mi dispiace affatto questo trentenne…il suo corpo mi attira parecchio e la sua personalità nel gioco era di certo la migliore…

-Non vuole dormire come me my lord?

Mi ignora continuando a camminare per il corridoio verso la sua stanza

Oh tesorino…scordatelo di scapparmi…

-My lord?

-Si?

-Ho fatto qualcosa di male?

-No, però non voglio fartene io…

Se sei proporzionato sarò più che lieta di provarti caro…

-Ma sono vostra moglie ora…

-Non mi hai sposato per tuo desiderio però…

È facile capire perché mi piace no? Nel gioco non fece mai niente verso la moglie, nemmeno un bacio sulla mano senza il suo consenso venne mai dato

-Ma ciò non cambia il risultato no?

Lui sospira- sei libera di fare come desideri, se vuoi puoi trovarti un uomo di tuo gusto con cui stare in futuro, non te ne farò nessuna colpa

Lo fisso entrare nella sua stanza e, ovviamente, lo inseguo

Con la voce più dolce che posso fare lo guardo- è così assurdo per voi pensare che io potrei voler dare alle nostre nozze una possibilità e che potrei esserne lieta?

Lui mi fissa confuso- è assurdo pensare che qualcuno voglia dare ad un mostro come me una possibilità, non ho bisogno di pietà lady Flair

-Demon, sono vostra moglie ora

-Non cambia che il suo pensiero è…

-Ma perché?

-Sono un orribile mostro, ecco perché

Lo guardo confusa- lord…non mi trova attraente?

Sul serio sono finita con un corpo che non ti piace?

-Tutt’altro, sei stupenda come una dea in terra my lady

…e tu ora ti aspetti che questa dea non ti spinga e blocca a letto uhm?

-Allora perché non vuole mettere mano su di me?

-Perché sono inadatto a essere marito di nessuno, non voglio vittime

-Ma chi l’ha deciso ciò?

-Tutto il regno sa che…

-Ma lei non ha sposato il regno, io sono chi lei ha sposato

-Lo so- lo guardo coricarsi- però ricorda che io sono una punizione per un motivo

Lo seguo sedendomi sul letto- my lord!

-Cosa c’è?

Almeno girati…

Abbasso lo sguardo conscia che lo noterà e mi porto una mano sul petto con voce pronta a piangere- my lord pensa che quelle accuse sono vere…?

-No, per questo ho detto che puoi fare tutto ciò che desideri e non ti ho dato nessuna restrizione

Interessante…quindi crede che io sia innocente

-Ma…

-Ma?

-Ma così…io volevo essere felice nelle nozze, sapevo che sarei stata forzata a sposarmi a prescindere dalle circostanze e queste nozze…volevo davvero dar loro una possibilità

-Va bene…possiamo provarci, però se non sei felice…abbandonami

Con quella spada sr io non vado da nessunissima parte…

-Ma perché dovrei my lord?

-Perché non mi fido di me e soprattutto voglio che tu sia felice…non credo tu sia colpevole e credo davvero che qui qualcuno abbia giocato sporco –dice lui onestamente

Vedi? Sei molto furbo e veloce di comprendonio, a differenza del 90% di questo dannato cast…

-Ma non mi vuole nemmeno dare una possibilità…?

Si gira verso di me e alza le coperte- va bene piccolina, non piangere però…

Mi infilo subito e mi accoccolo, prontamente lui si gira dandomi le spalle dopo avermi coperta…a no eh

Gli poggio una mano sulla schiena e lo sento irrigidirsi- buonanotte piccolina

Guarda te se lui vuole provare a dormire…

-My lord è molto grande…

Nope, fingere di dormire non funziona caro…

-Anche molto muscoloso…

Ignorami pure, sono ancora qui

-Gli uomini con muscoli sono sempre attraenti, sa my lord?

-…

Mi tiro a sedere- my lord? Non vuole proprio rispondermi?

-…

Lo giro a fatica facendolo coricare sulla schiena nella semi-oscurità di questa camera, non che importi visto che lui ha visione notturna come molti animali e io sono già abituata alla stanza

Gli salgo sopra e poso una mano sul petto d lui- my lord…

Prova a fingere di dormire

Rimuovo la mia vestaglia e la lascio cadere a terra- my lord non vuole proprio vedere com’è sua moglie senza vestiti?

Ah! Beccato, menomale non sei interessato…guarda come sbirci…

Gioco con una ciocca di capelli- sono sua moglie…non è suo dovere vedermi così?

Apre gli occhi piano e mi fissa…oh…

Abbasso di poco lo scollo- sono meno innocente di aspetto se non ho i miei soliti vestiti vero…?

Lui annuisce e posso sentire che qualcosa è sveglio…

Sorrido soddisfatta

-Mi scuso

-A me non dispiace…

-Non voglio farti del male

-Sono tua moglie però

-Motivo in più per non farti male…

-Ma… -stringo le braccia sotto il seno, alzandolo involontariamente- volevo almeno provare…

Oh? È…imbarazzato?

-My lord, sa che porta felicità alla coppia prendere sua moglie la sera delle sue nozze?

-…

-My lord?

-Si?

-Perché non giochiamo?

Qualche ora dopo e il mio caro maritino mi coccola tranquillo e appagato.

-Sei solo mio ora…

Lui sorride coccolandomi- di chi altro dovrei essere? Non abbiamo mica figli...

-Mettimi incita allora

Posso notare che l’idea lo eccita- però ti voglio solo per me...

-E chi altri dovrebbe avermi?

-Se ti metto incinta dovrò condividerti con i nostri figli...

-Ma di notte sono solo tua

Mi stringe di più- ma ti voglio sempre solo miaa…non possiamo aspettare per figli?

-E sia, se è ciò che tu desideri lo accetterò –sorrido io- condividiamo la stessa stanza d’ora in poi?

Lui annuisce entusiasta facendomi accoccolare- non sono stato troppo…

Io sorrido baciandolo- troppo divino? Si sei stato divino tesoro, come farò a non diventare dipendente?

Lui mi coccola tirandomi meglio tra le sue braccia- comoda?

-Sei estremamente comodo –confermo io accoccolandomi

-Sei una benedizione

-Io?

-Si

-Come mai?

Lui mi coccola baciandomi dolcemente- perché sei la miglior cosa che mi sia successa...

-Non lo sono

-Per me lo sei

Sorrido baciandolo- mi piaci

-Anche tu piccolina

Io sorrido sfiorandogli i muscoli- ah sì?

-Si e ora è il caso che tu dorma

Timido il mio nuovo partner…dolce come cosa.

E che spada che…

-Tesoro?

-Si?

Aumenta la presa su di me- com’è che sapevi tutte…quelle cose?

Potrei come no aver tirato fuori posizioni non consone per questo mondo ma dettagli…

-Quali?

Sono un’innocente angioletto…circa

-Ciò che ti sei fatta fare

-Oh…l’ho letto

-Letto? Come mai? Non mi pari tipo da avere tali interessi...

Sono cattiva ecco perché…-Il principe e i suoi amici, dicevano qualcosa su come era da corrette lady o simili?

Si scurisce in volto coccolandomi- non avvicinarti più a loro

-Perché? Dicevano che erano cose che servivano per essere una brava moglie, avevano anche offerto una mano per farmi abituare però poi non hanno avuto il tempo penso…

Sono una santa

Così buona

Così dolce…

Così in vena di far morire gente

-Non è vero cioè, si cioè…certe cose dovresti farle solo con il tuo amato ed impararle con esso, volevano solo che diventassi il loro giocattolo da ciò che hai detto…

-Probabile ma anche sapendolo non avrei avuto modo di dire no…

-Non potranno più avvicinarsi a te

Sono cattiva, lo metto contro i miei cari “ex” ma è meglio così per entrambi. So come sarebbe finita la sua storia…inoltre, ho sette giorni prima che lui torni in ufficio…quindi quella spada sarà approfonditamente curata. Come diamine fanno le donne di questo mondo ad aver problemi nel prenderlo a letto? Oh beh…meglio per me…

Lo vedo rabbrividire- fa…freddo?

No è il tuo istinto che ti dice che tua moglie vuole prosciugarti tesorino~

Lo bacio accoccolandomi e guardandolo dal basso- ti scaldo io

Lui sorride baciandomi- sei…così tenera e dolce…

Ho un paio di centinaia di persone che direbbero il contrario mio caro ma ok…

Per iniziare il gioco…non mi dispiace per nulla come sta andando…non che non rovinerò le vite di tutti per avermi ingiustamente punita e per aver osato dire che il mio cucciolone è una punizione e un mostro ovviamente.

La protagonista è noiosa, faccio volentieri la cattiva!

-Mio

Lui ride coccolandomi molto più rilassato- solo mia…

 

 Lista Capitoli    Capitolo 2

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...