WitchandAngel : Capitolo 27: Sissy’s wedding

Capitolo 27: Sissy’s wedding

Capitolo 27: Sissy’s wedding

-Sei così bella tesoro

-Dici mamma?

-Assolutamente

Sabelina si stava sposando

La bellissima rossa era estremamente nervosa

-E se non viene?

-Verrà

-Ma…

-Tesoro ti ama

Gerard scoppiò a piangere quando la vide- sei così bella!

Lei arrossì- tesoro…

-Ah ho sposato una dea!

A parte il marito iper-emotivo…

-Congratulazioni!

-Sono così felice…

-Spero di non aver fatto così… -mormorò Baldric in imbarazzo

La moglie rise- sorellina congratulazioni

-Sorellona…siamo sposate

-Lo so!

Ashley sorrise- settimana prossima anch’io

Le tre si strinsero contente

-E dopo…manca solo mamma- disse Melisandra

Constance, che non era vicina alle bambine, notò che la guardavano- …?

Silvester sorrise- tutto bene?

-Sento che sono stata presa di mira…

-Dici?

-Dico…

Perché quel senso di pericolo?

Come se le sue figlie stessero cospirando contro di lei…

-Sei bellissima in colori chiari

-Oh? –chiese lei guardandolo con malizia- l’ultima volta che mi hai visto in toni chiari mi hai minacciato di rimuoverli

Lui si schiarì la gola- non…ricordo ciò…

-Ah no Silver?

-Si…-disse lui ancora non abituato del tutto al nickname

-Allora forse dopo devo ricordartelo?

Gli occhi di lui si scurirono- non tentarmi…

-Ma sono un angioletto innocente…

-E io un santo allora…

 

 

 Capitolo 26   Lista Capitoli   Capitolo 28

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...