WitchandAngel : Capitolo 31: A proposal?

Capitolo 31: A proposal?

Capitolo 31: A proposal?

Constance guardò Silvester coccolarla nel letto

Ormai lo usava il letto che aveva nel palazzo?

Era sempre da lei ormai…

Non che le dispiaceva

Ovviamente…era imbarazzante

Ma il suo partner era chiaramente…fedele

-Stavo pensando

-Si?

Era raro che avessero momenti di noia tra loro

Dopotutto lui amava stare con lei

E lei con lui

-Vieni a vivere con me

-…?

Lei lo guardò confusa

Lui sorrise- allora?

-Vivere insieme?

-Si

-Dove?

-Al castello

-Al…castello

Lui annuì coccolandola

-Ma…

-Ho parlato già con i miei

-…

-Non ti piace?

Non ci voleva molto a capire cosa le passava per la testa

Era una madre

Single

Vedova

Era un po’…

-Non è che non mi piaccia…

-Allora…

Lei lo baciò- va davvero bene?

-Cosa?

-Io…vado davvero bene per…

Lui sorrise baciandola di nuovo- si vai più che bene

-Ma…

-Io ti amo- disse lui con un sorriso

Lei si nascose- non vale…

-Allora…?

-Si…

 

 Capitolo 30   Lista Capitoli   Capitolo 32

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...