WitchandAngel : Capitolo 4: She is not like they say

Capitolo 4: She is not like they say

Capitolo 4: She is not like they say

Quando mi diedero il compito di sposarmi una giovane nobildonna per punirla ero furioso. Non solo le prove erano pari a un “ho detto che è così” e nulla più, ma lei era anche forzata a sposarsi per cose non fatte o almeno non provate.

La prima volta che ho visto Brielle fu quando venne introdotta a corte.

Era molto timida e silenziosa, evitava lo sguardo di tutti e stava sempre al suo “posto” con quei mocciosi.

Quando la incontravo in corridoio non ricordo bene come mi guardava ma so che da come mi guarda ora a letto non doveva essere proprio negativo…

Era molto più diretta di ciò che pensavo e devo ammetterlo che mi ha stupito alquanto quanto mi voglia nel suo letto. Non sono esattamente “affascinante” nei miei occhi

A lei piaccio e ciò è cosa conta…

-Buona giornata amore –sorride lei baciandomi prima che esca per lavoro

-Fa la brava…tornerò a casa presto

Avere una moglie non è qualcosa che ho mai pensato avrei avuto, non così adorabile

-Non riesco a capire che ho combinato di male

-Tua moglie di nuovo?

-Si, è arrabbiata per qualcosa…

-Sei uscito a bere?

-Non questa settimana…

I ministri che lavorano sotto di me spesso parlano a caso delle loro vite private invece di lavorare, stranamente oggi non mi dà problemi la cosa…

-Hai dormito con lei ultimamente? –chiedo diretto io

Lui viene preso alla sprovvista- mi spiace non dovremmo…

-Rispondi

-No…- ammette lui, credo di spaventarli alquanto

-Non è quella la tua risposta? –chiedo io tranquillo guardando i documenti- mia moglie è tendenzialmente gelosa e mi ha detto più volte che se non condividevamo la camera avrebbe terrore che io avesse una delle maid nel mio letto

-…

Lui si avvicina- quindi pensi sia per quello?

-Non è ovvio? Se tu non ti sfoghi con lei con chi lo fai? –chiedo io

-…

-Ha senso… -ammette lui pensieroso- non penserà che ho un’altra…

-Hai fatto qualche regalo a lei nell’ultimo mese? Scordato anniversari? Portata a cena? Se non le dai attenzioni sicuramente pensa che hai un’altra… -dico io ovvio

Lui annuisce- oggi le chiederò scusa e devo assolutamente rimediare con…ah grazie lord Cole

Io muovo la mano- a lavoro ora, abbiamo da fare

-SI!

-Non pensavo il ministro fosse amichevole…

-I due vanno d’accordo?

-Lady Brielle non era stata condannata per…

E ora il gossip riprende, sul serio li devo gridare più spesso…

-Lord Cole, visto che è ora di pranzo…

Io guardo il povero ministro che ha il coraggio di cercare di invitarmi con loro

-Lord Demon- dice una guardia bussando- mi scuso del disturbo

-Si? –chiedo io

-C’è sua moglie per vederla…-dice lui confuso su come reagirò

-E falla entrare no? –dico io guardandola poi corrermi tra le braccia con un gesto

-Ciao –dice lei accoccolandosi

-Dov’è l’incendio? Perché corri? –chiedo io divertito tirandomela a sedere sulle gambe

-Mi mancavi, non posso correre da te se mi manchi? –chiede lei ovvia rubandomi un bacio

Le sorrido- e questo?

-Ho pensato di pranzare insieme –dice lei accoccolata

Le sorrido- hai chiesto allo chef?

-No, cucinato io –dice lei sorprendendomi e facendo vedere alcuni piatti

Io sorrido lasciandomi cibare un biscotto- però…e chi l’avrebbe detto che la mia piccola è uno chef…

Lei ride contenta cercando di cibarmi di nuovo e i ministri prendono l’indizio di sparire lasciandoci soli

Per qualche motivo dopo che hanno visto come mia moglie si comporta con me, mi stanno usando come consulente matrimoniale…oh beh…almeno non tremano più nel parlarmi…

 

 

 Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...