WitchandAngel : Capitolo 37: Don’t like them

Capitolo 37: Don’t like them

Capitolo 37: Don’t like them

-Tua moglie ha qualcosa in mente?

-Si

-Che vuole fare?

Damian era ormai un ospite costante della casa dei due sposini

Dopotutto non aveva molto da fare…

Ok aveva da fare

Il proprio primo ministro, ovvero la sua fiancé, era in grado di fare per lui

Era difficile dire se era un lui o una lei

Ma la signorina preferiva pronomi femminili

Cosa fosse poi era affar di nessuno no?

Comunque…

Aveva mollato tutto alla moglie e si veniva a fare la vacanza

Perché ovviamente quella era una buona idea

E di sicuro la moglie non si sarebbe arrabbiata

No no…

Di sicuro…

Un minuto di silenzio per il futuro defunto

-Non lo so, so che non mi piacciono i cretini ma non farò nulla senza che lei lo chieda

-…

Allora cosa sarebbe successo?

-E ti fidi?

-Beh è mia moglie, non farà nulla di male

-…

Cole si fidava molto della sua partner

Per fortuna

-Quindi che farai?

-Mi fiderò di lei –disse Cole tranquillo

-Ma…

-So che mi ama

-Ma il re hai detto che…

-Mal che vada, interverrai no?

-Quello ovvio

-Allora di che dovrei aver paura?

Damian sorrise- vero, sei al sicuro Cole, non temere

Lui annuì- inoltre…

-Inoltre?

-Mia moglie vorrebbe un paio di figli come me quindi…

Damian scoppiò a ridere- oh quindi sei occupato in altro, hai capito mio fratello…

 

 Capitolo 36   Lista Capitoli   Capitolo 38

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...