WitchandAngel : Capitolo 16: My Queen…you don’t have a brother…

Capitolo 16: My Queen…you don’t have a brother…

Capitolo 16: My Queen…you don’t have a brother…

-Lui è mio fratello maggiore, Liam Yves Blacksword

-Sua maestà?

-Si? –chiese Reina

-Siete sicura?

I ministri erano sempre confusi in quel periodo

Prima si erano confusi i re

Poi si erano confusi il numero di gemelli

E ora gli stavate dicendo che avevano scordato un fratello!?

Di nuovo!?

-Saprò pur chi è mio fratello no?

-Ma…

-Mi state dicendo che mia sorella si è scordata chi è parente? –chiese Liam tranquillo

Aveva con piacere preso il ruolo di guardia reale

Non gli dispiaceva affatto stare a palazzo

-Ma sua maestà! Lei è figlia unica!

-E io sono fatto di vento? –chiese Liam

Reina sorrise- mi state dicendo che non so chi è mia famiglia ora?

-Di nuovo a scordarvi nobili voi? –chiese invece Ian

-Stavolta ne sono certo!

-Più della diretta interessata?

-Si! –disse lui- non vi somiglia nemmeno e…

-Sono figlio illegittimo –disse Liam giocando con Nives

-…

-Mio padre era noto per le sue scappatelle

-…

-Possiamo sempre chiederlo al padre di Reina se è figlio suo –disse Ian tranquillo

-Sire…vostro suocero è morto avvelenato…

-Appunto –sorrise Ian

-…

Reina sorrise- la questione è chiusa

-Ma maestà…

-O vorreste di nuovo litigare su cose che non ricordate?

-…

Alla fine i documenti che Liam era il figlio illegittimo del padre di Reina erano sbucati fuori.

La cosa era diventata ridicola onestamente…

-Papà dovresti cambiare i ministri, anche i nuovi non seguono le cose come dovrebbero

-…

Ma non è colpa loro se le cose apparivano a random…

 

 Capitolo 15    Lista Capitoli    Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...