WitchandAngel : Capitolo 7: I don’t care

Capitolo 7: I don’t care

Capitolo 7: I don’t care

Kayla non capiva come comportarsi

-Ti odio!

E urlava come poche

Onestamente Daphne iniziava a pensare che era in possesso di un megafono interno

Era l’unica spiegazione per quelle urla

O quel livello di intelligenza

-Non capiscono! Non mi capiscono mai!

-Kayla stai di nuovo urlando

-Non mi interessa!

-…

Quindi la sua reazione a tutto era urlare?

Buono a sapersi

Se sapeva solo urlare

Era ovvio che non le davano retta

Inoltre…

-Non mi danno mai retta

-Cosa stavolta?

-Voglio scendere anch’io dalle scale al debutto con te

-…

Quindi vuoi rubare la luce dalla stella della serata?

In pratica voleva essere la protagonista…

Gentile

Come sempre

Doveva sempre essere la protagonista

Anche quando era il compleanno di altri

Perché era sempre una…

-Tu mi capisci vero?

-Kayla

-Andiamo a parlarne con papà

-Kayla

-Voglio scendere con te e…

-KAYLA

Lei la guardò

-Quel giorno è il mio compleanno, il mio debutto nella società, smettila di cercare di levarmi il posto di onore

-Ma io…

-Sono stanca di te! Smettila di crederti il centro del mondo

-Sei solo gelosa

-Di cosa!?

-Del fatto che sei meno tutto di me –disse Kayla diretta

-…

Quando Elaine entrò nella stanza vide Daphne tirare uno schiaffo a Kayla che subito provò a prenderla per i capelli

-Che sta succedendo!? –chiese lei intromettendosi tra le due

-Daphne è impazzita!

Daphne non rispose- vado in camera

La figlia maggiore che urlava e quella minore che era ricorsa a tirarle uno schiaffo

Per fortuna la situazione venne spiegata da una delle maid

 

 Capitolo 6   Lista Capitoli   Capitolo 8

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...