WitchandAngel : Still lying little girl? Ok daddy will take care of it

Still lying little girl? Ok daddy will take care of it

Still lying little girl? Ok daddy will take care of it

Grazie per il supporto. Ho visto e risposto ai vostri commenti tranquilli. Vorrei dire di essere stupito ma…beh.

Sono deluso onestamente.

Allyson hai una famiglia purosangue che sfiora il razziale, odi razze che non siano la tua eppure dici di essere il contrario che sei come solito

Ho visto cosa hai fatto oggi.

Sei corsa dietro a Wolfe per l’intera giornata cercando di convincerlo che io mento

Onestamente? Non mi stupisce

I fidanzati spesso e volentieri non vogliono che si sappia come l’altro li tratta

Melissa, sono felice che stai incontrando Rochelle e Rachel, sono due bellissime e dolcissime ragazze, inoltre apprezzano il tuo pensiero

E no non hai detto cavolate e si sei tenera quando sei in imbarazzo

E concordo, in quel libro il finale è così piatto che Allyson ha più personalità

Che poi…il motivo per cui tu mia cara sei furiosa con me è perché sto dicendo la verità, no vampira?

Che poi cos’ho scritto di così tanto aggressivo?

Sono un vigliacco che non ha le palle di affrontarti di persona? Per piacere…

Se vuoi insultarmi insultami di persona.

Oh scusami, per ciò dovresti avere il fegato di ammettere che mi segui.

Wolfe, sei davvero sicuro di volerci pensare?

Perché io so che non serve un genio a capire che sta succedendo.

Le hai mai chiesto di mostrarti il telefono?

Vuoi testimoni? Bene…posso darti più che testo mio caro…

Che poi…

“Oh mio dio la tua faccia è da dio, sembri il mio prossimo errore, l’amore è un gioco…ti va di giocare con me?”

Allyson per piacere prendi un libro e esci da qualsiasi cosa tu stia facendo, i miei poveri neuroni

E sì…ho accesso ai tuoi messaggi cara

E alle tue foto non vestita…quelle preferivo vivamente non vederle, senza offesa per te ovviamente, non sei il mio tipo.

Posso leggerti come un magazine onestamente…

Non è divertente? Le voci di corridoio girano in fretta e so che leggerai questo post quindi…

Diventiamo nemici cara…

Vediamo un po’ che succede quando avrò finito con te

Per ciò che importa, nel mentre mi sono messo a fare un Handbook di tutti i mostri della scuola, quindi divertitevi a commentare sotto la vostra razza o razze che conoscete mano a mano che escono i capitoli, mi piace rompere le scatole dopotutto e sono un cacciatore esperto…

Parlando di caccia…

Tyler e Stephan che vanno d’accordo e parlano dei propri sentimenti a pranzo? I miracoli esistono

O io posso rendere un cattivo ragazzo buono per un paio di ore…dipende dai punti di vista presumo?

Ho visto oggi i risultati del mio post ma pensare che in molti dubitano ancora di me…non ho scelta se non chiedervi di cliccare qui su questo Audio.

Per James, fa come preferisci. La decisione sta in entrambi. Volevo lui avesse modo di difendersi.

Quindi Wolfe sarà per sempre?

O andrà giù in fiamme?

Mi puoi dire quando è finita se i giorni si valevano tutti i giorni no

Ho una lunga lista di ex della tua fidanzatina che mi diranno che sono matto, crudele e uno stalker

Che sai com’è, amo spiare la gente, stalkerarla e sono un pochino tanto pazzo e crudele…quindi si congratulazioni per aver azzeccato la cosa, volete un biscotto?

E tu ami leggere quindi chi è peggio?

Perché sei giovane e privo di freni non significa che devi rischiare la tua vita, il tuo futuro su Allyson

Stai andando troppo oltre Wolfe, so cosa volevi fare e non vuoi sprecarlo con lei

Lascerebbe un’orribile cicatrice la cosa…

Ma io ho un post in bianco pronto in caso per scrivere il tuo nome e farti ragionare tranquillo

Labbra rosse, cieli luminosi…potrei far vedere incredibili foto di Allyson ora come ora…e dei membri dei maschi della scuola…alcuni di voi sono più dotati di ciò che pensavo…

Baci rubati, bellissime conversazioni piene di bugie…

Tra parentesi Wolfe, sei adorabile il 90% delle chat fattelo dire, fosse altra situazione ti chiederei di uscire, sembri un cucciolotto che ha bisogno di attenzioni e coccole…

Comunque Allyson abilissima a trovare cosa vuole l’altra persona

Diventi quella persona per un mese, dopotutto miei cari gemelli, non credete sia un pochino troppo perfetta per il ruolo che vostra madre ricopriva? Ha cercato info, chiedete in giro e vedrete

Quindi si…vi stava manipolando, congratulazioni.

E il peggio deve ancora arrivare…

Urla, pianti finti, una bellissima tempesta…posso far girare i tavoli Allyson, ho il materiale per rovinarti

Ma anche se mi blocchi il blog, tornerai a rileggere…

Perché dolcezza, sono un incubo vestito da sogno

Amo crear caos, non istigarmi.

Ho una pagina bianca pronta…

Tesoro, non è vero amore se è tortura

Non dire che io non ti ho avvisato

Let the Hunter play with his prey…

 

Capitolo 2   Lista Capitoli   Capitolo 3

Monster Handbook

Audio n°1

22 commenti:

  1. Si è fatta anche James?! Non so se essere dispiaciuta o arrabbiata, Jim! Sei sempre stato una persona con un buon intelletto, che diavolo stai facendo?
    Per quanto riguarda la storia di Wolf mi viene una rabbia che a volte non riesco a controllare la mia natura. Un ragazzo dolcissimo che ho imparato a conoscere con il tempo, fa una fine del genere... però quello che mi fa più arrabbiare è il fatto che ci sia voluto un blog perché le mie parole finalmente diventassero vere alle sue orecchie.
    I gemelli sono in imbarazzo solo per Allyson? E la relazione incestuosa che hanno avuto? Io sto ancora cercando di pulirmi gli occhi con l'acido, per Morgana!
    Il bello è che se non fosse impegnata e non lo facesse per interesse personale, il comportamento di Allyson non avrebbe nulla di sbagliato. Uno se lo vuole fare con qualcuno è liberissimo di farlo, a patto che l'altro sia consenziente e che non venga fatto per ampliare i propri domini. Purtroppo Allyson usa le persone come se fossero carte di credito o vaschette di maionese in cui può attingere ogni volta che vuole! E questo che la classifica come scarto della società!
    Ora caro Hunter io andrei, anche perché ho promesso a una certa demonietta di farle visita e non vedo l'ora, qui è la tua povera ex-fumatrice che ti parla un bacio e un in bocca al lupo.
    PS. Un amica mi ha chiesto che intendevo quando ho usato l'ultimo soprannome di Allyson e per chiarire ogni dubbio, il giorno della chiamata in bagno ha accennato al fatto di alternare le esperienze. Per essere più precisa, il primo ragazzo che deve farsi avrà la farfalla mentre il secondo l'altro buco e così via...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Crepi il lupo, spero davvero che Wolfe capisca la situazione e rinsavisca. Mi spiace che le sue amicizie sono a rischio per causa di una come lei...

      Elimina
  2. OMG!
    Allyson la dignità l'hai buttata nel cesso?
    Pretendi di venir consolata quando sei tu quella che ha fatto tutti sti problemi.
    Il nostro caro Mr Hunter sta solo dando voce alla minoranza che non ti sopporto.
    Ben ti sta se Wolfe non ti crede.
    Seriamente Wolfe che aspetti a lasciarla? Mr Hunter ti sta dando prove su prove per rompere con lei, che sta con te solo per soldi, potere e cavolate.
    Cavolo, si è fatta pure il tuo migliore amico!
    Sapevo che è navigata ma un porto è meno nagivato di lei!
    Anyway... Non so se hai sentito ma ha sparso voce che Melissa è lesbica.
    MB

    PS. Se fossi maschio mi fare Melissa, non Allyson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Concordo appieno con tutto, per Melissa, onestamente se fossi interessato alle donne ci proverei molto volentieri con lei, è una bellissima e dolcissima strega. Non capisco come Allyson abbia avuto la fortuna di beccare una donna così come amica...

      Elimina
    2. Perché nel suo caso la sfiga è cieca ma la fortuna ci vede benissimo. Ma ho la sensazione che la fortuna non le sorriderà molto se continua con questo comportamento.
      Capisco la lussuria, il "peccato carnale", ma c'è chi la usa con la testa e chi come Allyson. Sono fortunata a non essere una vampira, che se fossi della stessa razza di lei avrei commesso un suicidio.

      Elimina
    3. Hunter: Hey, non tutti i vampiri sono così pessimi, lei dà solo loro una pessima fama. Concordo però sulla cosa, alcuni demoni sono più santi di lei e ciò è dir tutto

      Elimina
    4. Essendo io vampira mi sento veramente delusa e inorridita dal comportamento di Allyson. In tutta onestà concordo con voi su Melissa. Vorrei un sacco essermi avvicinata a lei tempo fa, purtroppo essendo che l'ho vista avere una brutta esperienza con quella...vapira (mi viene da piangere anche solo a chiamarla così), ho paura che non abbia poi così tanta voglia di diventare mia amica...

      Elimina
    5. Hunter: Melissa è molto comprensiva tranquilla, puoi facilmente farci amicizia se ci provi, è solo timida ma è molto comprensiva

      Elimina
  3. Penso proprio che questo blog farà uscire fuori il lato peggiore delle persona😏

    Comunque da James non me la aspettavo spero davvero che sia pentito perché come ho detto confido nel cambiamento ma penso lo stesso che dovresti farti fare esame di coscienza, primo per esserti fatto una persona del genere e secondo per aver tradito un tale cucciolo🤗

    Però te lo detto Mr.H confido nel cambiamento. Ci sentiamo

    Your friend, A-B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: sono sicuro che James e Wolfe troveranno modo di chiudere la situazione, l'amicizia dubito sarà come prima però. Per il cambiamento, credo che ci sia chi può cambiare e chi non vuole cambiare non importa cosa, vedremo a che categoria la signorina appartiene...

      Elimina
    2. Madó ma non le si può dare fuoco con litri e litri di benzina??? Cazzo vado a comprarla io stessa l benzina se serve. Ma poi Wolfe cucciolo mio che mi fai? Se ti fa stare meglio la uccido io Allison promesso ma lasciala, fidati lasciala
      Più tosto mettiti con Melissa, ma lasciala.
      Comunque Mr. Hunter ti adoro

      Elimina
    3. Madó ma non le si può dare fuoco con litri e litri di benzina??? Cazzo vado a comprarla io stessa l benzina se serve. Ma poi Wolfe cucciolo mio che mi fai? Se ti fa stare meglio la uccido io Allison promesso ma lasciala, fidati lasciala
      Più tosto mettiti con Melissa, ma lasciala.
      Comunque Mr. Hunter ti adoro

      Elimina
  4. Non ci posso credere, ma James che combini!!
    Quì c'è veramente bisogno di strapparsi i capelli.
    Vorrei veramente sgozzarla quella lì, non la sopporto pù!
    Ti prego Mr Hunter, se hai intenzione di commettere un massacro contro Allyson e compagnia bella allora invitami, sarò più che contenta di darti una mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: *ride* per ora non voglio crear morti, non prometto nulla in futuro però, in caso sarò lieto di invitarti

      Elimina
  5. Putallyson mi stupisci sempre di più. Mi rivolgo direttamente a te perchè so che stai leggendo questo post, ti ho vista pestare i piedi e starnazzare da sola come un'oca in bagno leggendo il cellulare...è inutile che fai la vittima. Qui oramai lo sappiano tutti che sei più usata del bagno in cui ti sei chiusa ora e che il tuo concetto di fedeltà non trova una definizione nel tuo dizionario (molto ridotto). Hunter ha ragione, dovresti aprire un po' di più la tua mente invece delle gambe. Ti consiglierei di frequentare il club di lettura, ma dubito che quelle ragazze vogliano avere qualcosa a che fare con te. Come dar loro torno...Hai notate che ultimamente tutte le tue "amiche" ti guardano con sospetto? Chissà, magari anche loro leggendo questo blog si sono rese conto che probabilmente non sei poi così tanto amica e che i loro ragazzi potrebbero aver avuto incontri in po' troppo ravvicinati con la tua puttanaggine.
    Wolfe, tesoro. Apri gli occhi. La tua fiancè starebbe meglio in un bordello che al tuo fianco. Mollala, così puoi dedicarti finalmente alla ricerca della tua vera Mate. Te lo meriti tesoro. Non svenderti così anche tu. Meriti dieci mila volte più di quello che ha da offrirti Putallyson.
    James. Mi deludi. Con la ragazza del tuo migliore amico? Sul serio? Che poi mi dicono che Putallyson non è nemmeno così brava a letto (o in bagno, o nello sgabuzzino...avete capito). Possibile che non riusciate a trovare di meglio? Non è difficile sapere? Ogni altro essere vivente E' MEGLIO.
    Hunter, tu continua così. Finalmente qualcosa di interessante. Ti chiederei un appuntamento solo per il coraggio di aprire questo blog? Sei interessato/a? Io non ho problemi eh. Poi nei caso, se riuscissimo a coinvolgere anche il mio biscione adorato Stuart sarebbe proprio un sogno che si avvera.

    P.S. Chi è il genio che ha lasciato sull'armadietto di Putallyson il biglietto con scritto "Sono Allyson, al momento sono in servizio. Se volete mi trovate nel bagno del terzo piano. Il primo giro è gratis, offre la casa" ? Chiunque tu sia avrai la mia eterna stima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: non c'entro con il biglietto ma so chi l'ha messo lol, per l'appuntamento se mi trovi volentieri. Questo Cacciatore è alquanto noioso però, per Wolfe...spero davvero che non rimanga con lei. Purtroppo credo che sia un suo talento manipolare gli altri...

      Elimina
  6. Wolfy anche se forse noi non abbiamo mai parlato sappi che ti ho sempre ammirato ma ti prego non cadere tra le braccia di una "lurida gatta morta" ti meriti di meglio e te lo dice una che non ti conosce ma ti osserva da lontano...
    Non per metterti ansia non sono una Stalker, solo avvolte, o forse un pò di più mi capita di incantarmi a guardarti, sei un ragazzo molto dolce, intelligente, di buon carattere e sempre molto solare e vivace, il tuo sorriso fa sciogliere tutte (o quasi) le ragazze della scuola, per non parlare dei tuoi Addominali super scolpiti...apri gli occhi, forse tu non lo hai notato ma durate gli allenamenti tutte ti sbavano addosso, e mi imbarazza ammetterlo ma anche io sono una di quelle anche se sono molto più moderata di altre, ahahah...
    Per quanto riguarda la dolce e piccola Melissa, se hai bisogno di una vera amica cercami come te sono appassionata di lettura e mi farebbe davvero piacere avere un'amica dolce, gentile e intelligente come te, non farti mettere i piedi in testa da quella altezzosa ragazzina, perché non la si può definire adulta e matura...ecco possiamo definirla granello di sabbia soffiala dalla tua vita Mel, ti posso garantire che senza di lei la tua vita avrà un picco di positività...
    Per quanto riguarda i gemelli vampiri...ho senti in giro non ricordo da chi precisamente che il fatto che corrono dietro alla troietta e solo una copertura per poter portare avanti la loro relazione incestuosa e omosessuale (non che io abbia nulla contro ciò, anzi) ma se è vero, che abbiamo la faccia di dimostrarlo in giro e non di nascondersi, oltre al fatto che sembrerebbero più veri e "umani" se così si puoi dire...
    Bhe per quanto riguarda te Mr.Hunter spero con tutto il cuore che questa tua nuova "riforma" raggiunga il traguardo tanto ambito...
    Saluti e alla prossima dalla tua Fata d'acqua♡!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: spero anch'io di riuscire ad aiutare gli altri, Melissa merita di meglio...per Wolfe, si ammetto che ha un fisico da sbavarci dietro...

      Elimina
    2. Si ok, Wolfe è proprio figo, nulla da dire. Ma vogliamo invece parlare di quanto sia affascinante il mio biscione Stuart?! Non per niente ha un suo fan-club! Se solo si guardasse un po' di più intorno invece di strisciare dietro Putallyson...D'altronde sono una sirena, so di cosa parlo! Stuart, biscione mio, tu sei la mia definizione di "fascino" e "meraviglia!

      Elimina
    3. Hunter: vuoi che te lo faccio trovare legato in una camera? Non sarebbe la prima volta che lo faccio...

      Elimina
    4. Assolutamente! Sarebbe un sogno che si realizza! Già immagino il nostro matrimonio, i figli, i nipotini...Un sogno che si realizza! Poi se mi aiuti anche a sbarazzarmi di Putallyson in maniera definitiva (mi hanno insegnato che gli ostacoli vanno sempre eliminati) allora darei al nostro primogenito il tuo nome!

      Elimina
    5. Hunter: passerò per il primo nome, darò un paio di consigli al ragazzo su dove trovarti. Fammi sapere come va, beh non che serva visto che io vedo tutto

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...