WitchandAngel : Audio/transcript (Primo)

Audio/transcript (Primo)

 

Audio/transcript

*rumore di vestiti*

James: Allyson ferma

Allyson: cosa ora?

James: il blog…

Allyson: non iniziare anche tu!

James: hai davvero…mi avevi detto che tra te e Wolfe era finita

Allyson: ci stiamo lasciando

James: prima il mio alpha non era così tanto informato

Allyson: cosa vuoi allora? Che lui scopra che tu mi hai aiutato a tradirlo?

James: tu!

Allyson: cosa pensi di fare eh? dirglielo? E cosa farà ciò?

James: …

Allyson: sei patetico come lui

James: non provarci

Allyson: ti sei fatto la ragazza del tuo migliore amico e vuoi che non rido?

James: io…

Allyson: e come mi hai creduto quando ho detto quelle cose, Wolfe è abusivo e lo sai…ma a te non importa no? Volevi solo fottermi come io volevo fare te…

James: dirò tutto a Wolfe, non voglio provare a …

Allyson: prova a dirgli qualcosa e gli dirò che mi hai forzato

James: tu…

Allyson: Tu non farai nulla, come tutti…io ho il controllo

James: …

Allyson: quanto a quel dannato Hunter, lo farò pentire di avermi sfidata

(Hunter: voglio vederti provare cara ^^)

James: …

*rumore di passi*

James: perché stai con Wolfe?

Allyson: non è ovvio?

*silenzio interrotto dalla risata di Allyson*

Allyson: è ricco, è potente, è un alpha…non ho interesse nel stare con patetici esseri privi di potere

James: …

Allyson: chiamami quando sei in vena, non ho tempo da perdere con un idiota.

*Allyson è uscita dalla stanza*

James: Wolfe…cosa diamine ho fatto…

 

Torna al post del blog

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...