WitchandAngel : Capitolo 10: Your sword is bigger

Capitolo 10: Your sword is bigger

Capitolo 10: Your sword is bigger

-Sono incinta del re!

Ovviamente si ritrovavano in quella situazione ora

Reina era calma con Nives in braccio mentre Ian si stava infuriando

-Che intende dire?

Un ministro sorrise, ancora dovevano rimuovere tutti quelli contro Reina

Reina sorrise mentalmente, l’avrebbe eliminato dopo

-Che sono incinta

-Non ho mai dormito con questa donna in vita mia –rise Ian infuriato

-Non è possibile perché io sono incinta di voi sire! –piagnucolò la donna

Fortuna voleva che probabilmente lo era

Ma Reina sapeva che il corpo attuale di Ian e quello del re precedente erano diversi

-Menzogne!

Reina per fortuna sapeva la verità o questo gli avrebbe rovinato la relazione con lei e…

-Ci sono altre con la stessa dichiarazione? –chiese Reina dopo che molti litigavano silenziando tutti

-Si –dissero altre nobildonne avanzando

Reina sorrise- mi spiace per la domanda. Che misura è la spada di mio marito?

Nessuno capì inizialmente ma poi la regina posò Nives in braccio di una fidata guardia- maestà?

-Le copra gli occhi –disse Reina poi girandosi verso di le donne- le misure di mio marito tra le gambe, quali sono

Immediatamente l’intera sala divenne viola

-Maestà! –urlò uno dei ministri

-Rispondete! –disse Reina

-Sui cinque…

-Sei forse?

-Meno di dieci? –chiese Reina e tutte annuirono

Lei sorrise avvicinandosi a Ian

-Tesoro? –chiese lui confuso, su sua richiesta aveva ripreso il suo corpo originale la sotto e stava piano piano modificando se stesso per ritornare con il proprio aspetto nel sistema

Lei sorrise e senza nessuna esitazione glielo tirò fuori facendo diventare tutti viola

-Vi paiono dieci centimetri questi?

-…

Sua moglie lo stava maneggiando di fronte a tutti…

E X intanto rideva spietato parecchio contento

Ian la guardò- potresti…farmi mettere a posto la spada amore?

Lei lo lasciò fare levandosi i guanti che aveva- pare che tutti si siano scordati che mio marito ha due gemelli minori

Due…?

-Mio marito, il re, è Ian Xeno Bloodsword, ha due gemelli minori quali Ludovic Stephan e Stuart Stephan. Possibile che nessuno se lo ricordasse?

 

 

Capitolo 9   Lista Capitoli    Capitolo 11



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...