WitchandAngel : Capitolo 38: Kayla is back…again

Capitolo 38: Kayla is back…again

Capitolo 38: Kayla is back…again

Quel giorno era davvero uno show

Tutti quanti erano divertiti

Ludovic era apparso con Kayla

-Che succede? –chiese Viktor chiamando le guardie

-Sono qui per il mio trono! –disse lui ridendo

-…

Ovviamente…

-Che vorresti dire? –chiese Aaron pronto con la spada

-Kayla i documenti

-Si –disse lei allegra guardando la sorella

Viktor prese i documenti dalla figlia e scoppiò a ridere

-Che trovi da ridere? –chiese Ludovic

-Kayla…sei una disgrazia maggiore di ciò che pensavo

-Cosa…io…

Daphne guardò i documenti- mi hai sposato a Ludovic?

-Si grata- disse Kayla- non è male essere la sua concubina

-Come prima moglie –disse Daphne- almeno leggi cosa firmi, sei sua concubina non io. Comunque…io non sono sposata con te mr…qualsiasi sia il tuo nome

-Per la legge del regno…

-Le leggi sono cambiate- disse Daphne- per iniziare quella stupida regola è stata dismessa con il mio salire al trono.

-Cosa?

-Io sono re e regina –disse Daphne- da un mese ormai sono sovrana. Inoltre vi è stata una riforma, i concubini del sovrano saranno massimo di tre. Non potranno sposar altri e non vi saranno seconde mogli.

-…

Ludovic iniziò a sentire un pericolo- non importa, per la data…

-Io ero già sposata a tre concubini in questo giorno- disse Daphne tranquilla indicando i tre mariti- inoltre, per sposare qualcuno devi essere della famiglia…Kayla non è più nella famiglia reale da quando è andata via

Ludovic si girò verso Kayla

Era stato imbrogliato e…

-Catturate l’uomo- disse Aaron- trascinate lui e tutti i suoi complici nelle prigioni, vedrò che farne di ognuno

Daphne fece arrestare Kayla- le tue nozze verranno rotte, per aver falsificato i documenti e provato a ferire la famiglia reale verrai condannata a imprigionamento a vita

-Daphne…?

-Si grata che io tengo ancora a ciò che eri per me…

-Daphne…cosa vuoi farmi? Daphne?! Daphne!

Mentre le guardie la portavano via, Daphne guardò i documenti che le erano stati dati quella mattina e dopo un secondo di pensiero li firmò

-Questa sarà l’ultima grazia che hai da noi Kayla…

 


Capitolo 37   Lista Capitoli   Capitolo 39


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...