WitchandAngel : Capitolo 18: That is so…

Capitolo 18: That is so…

Capitolo 18: That is so…

Nella storia originale vi era una protagonista e vi era una cattiva

Nives era la protagonista

Dolce, tenera e docile

Reina era una cattiva principale

La matrigna che le aveva dato problemi per tutta la vita

Ma…

-My lady sono sicuro che il re l’apprezzerà

-Lo spero bene

Vi era chi le avrebbe dato problemi senza motivazione

La nobildonna figlia di duca che era in procinto di arrivare a palazzo era un esempio

Era una bellissima giovane nobildonna

Aveva appena quindici anni, lunghi capelli biondi e occhi chiari

Nei suoi occhi lei, Melissa, avrebbe facilmente vinto il re

Dopotutto la sua attuale moglie era una vecchia di Ventisei anni

Il re era anche vecchio vista la logica no? Dopotutto Ian aveva 39 anni

Ma ciò che non si aspettava era che Nives sarebbe stata un problema

-Principessa sono sicura diverremo ottime amiche –sorrise Melissa contenta

Nives, ormai di quasi sette anni, la guardò capendo che voleva fare

-Il suo modo di vestire è particolare lady Melissa- disse Nives diretta

Era tra le più giovani nobildonne ma il suo tea-party comprendeva tutte le età, dai 6 ai sedici anni

-Oh grazie, l’ho comprato…- iniziò lei

Ma vi erano anche nobildonne più vecchie che erano lì per accompagnare le figlie e per vedere che caos succedeva

-Non pensavo che lei volesse già lavorare per strada- disse Nives diretta

Le altre nobildonne risero alla cosa

-Mi scusi…

Nives sorrise- è scusata, non è colpa sua se manca di gusto

-…

Non poteva sbottare, Ian era in zona

-Principessa, lei è molto crudele

-Io? O lei che viene a un party creato da me nel tentativo di portarsi a letto mio padre?

-…

La sala era silenziata e Reina sorrise

-Io non…

-Per piacere, non mi vorrà far credere che quello scollo è fatto per una di noi nobildonne, è chiaro come il sole il suo tentativo di seduzione, davanti a mia madre per di più…beh la compiango alquanto

-Cosa…

-Mio padre ama il seno grosso, lei non ha nemmeno sviluppato una prima, mia madre è quasi oltre la sesta…

-…

Ian che era arrivato in quel momento notò Melissa fingere di piangere- che succede?

-Sire…nulla…la principessa non sa che dice e…

-Perché c’è una donna di strada a corte? Chi l’ha invitata? –chiese lui diretto andando a baciare Reina appena la notò- ciao splendore…che ne dici di farti rapire stasera?

-Vedremo –rise lei divertita

Nemmeno a dirlo, la cattiva secondaria Melissa, era stata velocemente messa al suo posto

 

 Capitolo 17    Lista Capitoli    Capitolo 19

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...