WitchandAngel : The Princess's Stepmother

The Princess's Stepmother

 The Princess's Stepmother

Trama:

La protagonista si reincarna come la non amata regina e matrigna di una principessa in un gioco stile Biancaneve. La donna non si scoraggia e, nonostante il ruolo da Cannon fodder, diventa la più dolce e coccolosa delle madri per la sua bambina. Problema? Beh il re è diventato uno stalker... “Lasciami in pace! Voglio solo tua figlia non voglio te!”

Categoria:  new life, fantasy world, happily never after

Storie Connesse: Lista

Lista Capitoli:

Capitolo 1: I got married...somehow

Capitolo 2: You cutie

Capitolo 3: Mom is nice

Capitolo 4: Go away

Capitolo 5: Love you too

Capitolo 6: He is strange

Capitolo 7: I do have an husband, but you aren't him

Capitolo 8: Don't be Stupid

Capitolo 9: See? I am ok

Capitolo 10: Your sword is bigger

Capitolo 11: What did you say?

Capitolo 12: She is cute

Capitolo 13: System shut it

Capitolo 14: My wife

Capitolo 15: A controller is here

Capitolo 16: My Queen...you don't have a brother...

Capitolo 17: So you are from another world?

Capitolo 18: That is so...

Capitolo 19: I love you

Capitolo 20: What is happening?

Capitolo 21: Health first

Capitolo 22: The Queen is sick

Capitolo 23: Pregnant

Capitolo 24: You are not making sense

Capitolo 25: Where are they? 

Capitolo 26: We need Ian back

Capitolo 27: What is happening with the data...

Capitolo 28: Let me be there

Capitolo 29: I can see her past

Capitolo 30: Can you not?

Capitolo 31: Another woman

Capitolo 32: You can't do that

Capitolo 33: She is just Evil

Capitolo 34: My mother is Reina!

Capitolo 35: Concubine?

Capitolo 36: A baby boy

Capitolo 37: This Castle is a Mad House

Capitolo 38: Can't they just go away?

Capitolo 39: Let me be

Capitolo 40: Alone

Capitolo 41: Go away

Capitolo 42: He is mine

Capitolo 43: We are a family

Capitolo 44: How could they think it is a good idea?

Capitolo 45: I don't care about the past

Capitolo 46: X's idea is good

Capitolo 47: Let us be happy

Capitolo 48: The Princess's Stepmother


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...