WitchandAngel : Draghi

Draghi

 

Draghi

Amo i Draghi. Non mi interessa che tipologia, li amo.

Creature maestose presenti in ogni cultura

Se non sai cos’è un drago, chi sei e cosa ci fai qui?

Sono esseri di varia misura, solitamente semi rettili, con corna e maestosi.

C’è chi vola

C’è chi vive sotto terra

C’è chi vive in acqua

C’è chi vive nell’appartamento vicino e non sa contenere le energie con la ragazza

Sono bellissime creature onestamente

Da ciò che so, hanno due forme

Una in cui sono draghi, quelli classici con scaglie, squame e simili

L’altra che è una forma umanoide, con corna qualche scaglia o altro particolare

Sono assolutamente meravigliosi

Da piccolo avevo vari peluche di loro, è difficile per me non trovarli adorabili

Le femmine sono alquanto aggressive a letto

Vogliono il controllo e vogliono essere chi controlla

Sono però docili dopo esso

Per i maschi…hanno tre spade come minimo

Decidete voi in che senso prendere quella informazione

Sono molto più proni a voler gemme e oro nella loro casa

Amano il lusso

Amano il denaro

Amano raccogliere cose di valore

Potrebbero o no scambiarti per una gemma e cercare di rapirti

Di nuovo potrebbe essere un mio problema…

Però di nuovo…

Mi è successo venti volte in un anno…

Comunque…

Nel corteggiamento sono molto attivi

Le femmine cercheranno di sedurti nel letto

I maschi cercheranno di sedurti nel letto

Molto diverso, lo so

Tendenzialmente cercheranno di portarti fuori per mostrarti che hanno tesori

Se ti portano nella loro cava del tesoro allora è un invito a essere partner di letto

O che hanno deciso di rapirti

Le storie di draghi che rapiscono principesse sono nate da qualcosa dopotutto…

 

Capitoli dell’Handbook  

 

 

4 commenti:

  1. Sono semi drago ancora da poco, quindi non so tutto, anzi non so ancora niente...
    Per quanta riguardo ad andare a letto (che imbarazzo 😳)... non ho il comando e non lo voglio...comanda lei ed è una cosa che amo e mi eccita 🙈...ma è verissimo che dopo ciò sono docilissima..
    Forse perchè non appartengono del tutto alla razza dei draghi, ma non ho una cava piena di tesori...però ho il tesoro più bello del mondo, Lei!

    Da qui in poi, le cose che scriverò sono dette e ridette dai draghi che mi circondano..
    I Draghi sono molto possessivi e protettivi con la loro famiglia, e parecchio aggressivi contro chi vuol far del male a tale famiglia..

    Sto ancora studiando da autodidatta, la storia dei draghi mi affascina, ma molte cose non sono riportate nei libri...ed ora che sono una mezza di loro, la mia voglia di sapere è aumentata!

    Grazie per queste nuove informazioni!
    Non nè sapevo molto..(bugia*...non nè sapevo niente)
    Mi saranno utili..
    Fairy Dragoness

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: sempre disposto ad aiutarti, fammi sapere se serve qualcosa

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...