WitchandAngel : Capitolo 21: New Phone, who is this?

Capitolo 21: New Phone, who is this?

Capitolo 21: New Phone, who is this?

Logan aveva dovuto cambiare telefono quella settimana

Che era successo? Nulla di che, solo un bagno nella vasca da bagno

Dopotutto qualcuno voleva attenzioni

-Mi spiace

-Nulla di grave per fortuna –disse Logan rimettendo tutti i dati all’interno

Per fortuna aveva una copia del telefono sul computer

Quindi aveva potuto facilmente riprendere tutto

Ma non significava che non avrebbe usato la cosa a suo favore

-Cosa fai?

-Mi ha scritto Stuart

-E gli rispondi?

-Voglio vedere che combina

Stuart: hey, so che è da molto che non ti scrivo

Logan: Mi spiace, non ho più i numeri del mio vecchio cellulare, chi è?

Stuart sorrise

Questo era oro puro

Poteva…

Stuart: sono John

Oh? Voleva usare un suo vecchio amico di uni?

Era interessante

Logan: hey John

Stuart: Come vanno le cose?

L: tutto bene

S: come ti trattano i ragazzi?

L: bene, mi piace la band

S: deve essere dura dover mentire per Axel però

L: che intendi?

S: beh con la cosa che è gay e…

Logan lo fece parlare

Nei propri messaggi vi era confusione e risposte corte

Era chiaro che lo stesse tirando per vedere che poteva ottenere

E Logan sorrise quando ottenne dei messaggi molto compromettenti

Era divertente

Perché Logan era leggermente…fuori di testa delle volte

-Logan?

-Axel, che ne dici se usciamo a cena?

-Si!

Ma ad Axel quel lato di lui piaceva

 

Capitolo 20    Lista Capitoli    Capitolo 22



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...