WitchandAngel : Capitolo 30: Milly Shake is stupid

Capitolo 30: Milly Shake is stupid

Capitolo 30: Milly Shake is stupid

Era logico che nessuno si aspettava che Milly fosse furba

Non si aspettavano che però provasse in pubblico a sedurre Wolfe

Il suo piano era semplice

Visto che i due stavano avendo problemi, non era così ma ok

E che Eve era inferiore a lei, da dove?

Lei poteva sedurre Wolfe

Farsi assumere come nuova star della sua compagnia

Diventare la nuova regina dell’intrattenimento

Rendersi migliore di Eve

Diventare la nuova stella

E finire la situazione come doveva finirla…

Ma…

-Sicurezza!

Wolfe non la sentì nemmeno dopo il “ho dei sentimenti per te”

Non aveva interesse

Non in una donna del genere

I giornali online e non iniziarono a postare no-stop della cosa

Milly Shake voleva sedurre Wolfe

Questa donna vuole solo uomini ricchi

Guarda come seduceva solo chi era fiancé di Eve

La cosa era un caos

Pessima pubblicità per Milly

Ed Eve era infastidita

Molto infastidita

Come osavano provar pietà per lei?!

Non c’era motivo

Non voleva la pietà di nessuno

Quindi…

-Interessante, la gente ha pietà di me ma non credo sia io la pietosa. Sono all’apice della mia carriera, ricca, bella e ho un partner al mio fianco che mi rende felice e mi ama. Perché dovrei essere infelice?

Quelle parole online zittirono tutti

-Il mio ex mi ha tradita? E con ciò? Sono in una nuova relazione, che mi interessa di lui?

Vero

Che le importava?

-Inoltre che lei sia così apertamente ostile con me non mi importa, non ho tempo o energie da sprecare su di lei

Anche…corretto…

-Inoltre che il mio ragazzo l’abbia rifiutata mi rende solo felice, dopotutto mi ama e ci tiene a me

Beh…

-E…sono in dolce attesa, non ho voglia di stressarmi ora

A quella confessione, internet scoppiò

Non che fosse una novità

 

Capitolo 29    Lista Capitoli    Capitolo 31

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...