WitchandAngel : The President’s Daughter

The President’s Daughter

The President’s Daughter

Trama:

La figlia del presidente decide di andare in università senza guardie, il presidente non accettando la cosa decise di mandare un particolare soldato, di cui non conosce l’aspetto, come suo compagno di classe così da tenerla al sicuro. Poco si aspetta che il compagno di stanza della figlia sarebbe diventato il suo futuro genero…

Categoria: - realistic world, futuristic world

Lista Capitoli:

Capitolo 1: I want to be free dad

Capitolo 2: A cute roommate

Capitolo 3: He so sexy...

Capitolo 4: I was scared

Capitolo 5: So the Bodyguard did?

Capitolo 6: This guy is good

Capitolo 7: The President's Approval

Capitolo 8: Don't worry

Capitolo 9: I just like him

Capitolo 10: I want him

Capitolo 11: Don't care

Capitolo 12: That B...

Capitolo 13: So what

Capitolo 14: They want her

Capitolo 15: I just...

Capitolo 16: Be careful

Capitolo 17: Don't you dare!

Capitolo 18: Shot him!

Capitolo 19: He is the Bodyguard

Capitolo 20: I will protect

Capitolo 21: I don't

Capitolo 22: So fast

Capitolo 23: Don't worry too much

Capitolo 24: I can help a lot

Capitolo 25: I know you

Capitolo 26: Can I buy you?

Capitolo 27: He is smart

Capitolo 28: So...do you want me?

Capitolo 29: I love you

Capitolo 30: The President's Daughter



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...