WitchandAngel : Capitolo 1: A new Concubine

Capitolo 1: A new Concubine

 The Concubine is Scary

Capitolo 1: A new Concubine

Ovviamente sono finita lì…

Per iniziare, io sono Katherine Silvestri, una nobildonna che era stata sposata all’Imperatore di quell’Impero come concubina numero…molto alto

La storia di questo posto?

L’Imperatore Wolfe Draco Dragon è l’unico rimasto in vita, che si sappia, dei figli del precedente Imperatore. Non ama molto approcciare altri quindi le sue concubine vengono sposate e divorziate alla velocità della luce. La madre di Wolfe, lady Hope Diamante Dragon, è l’attuale Empress Dowager e tormenta sempre le concubine del figlio perché la diverte.

Alla fine una concubina vincerà l’Empress e ucciderà tutto per vendetta…

Non che io sia quella concubina quindi chissene.

Sono reincarnata come Katherine, una seducente donna con un balcone per seno, vitino da vespa e fianchi da sogno. Ha un viso dolce e delicato, lunghissimi capelli bianchi e occhioni sul violaceo. È stata classificata come gatta ma…vedendo la mia forma direi che io sono una volpe.

Che intendo?

In questo mondo tutti nascono con uno spirito animale

L’Imperatore e la madre sono lupi

Più feroce è l’animale più feroce si è come carattere, cosa che porta a una vita miserabile per tutti i coinvolti…

-Lady Katherine, siamo quasi arrivati

-Si -dico io sbadigliando.

Ho il corpo di qualcuno adatto a un bordello da ciò che le mie “care” sorelle mi dicevano. In pratica? Sono iper-sexy e loro hanno problemi con la cosa…

Noto un uomo dai capelli neri e occhi oro fissare la carrozza che sta arrivando, tra tutti gli orari di notte mi fanno arrivare dimmi tu…

Oh beh…sembrerò una dea quindi va tutto bene

****

Wolfe era irritato in quel momento

Davvero doveva subirsi un’altra dannata concubina?

Sperava di potersene sbarazzare il prima possibile e…

-Lady Katherine sta per scendere sr

-…

Quando Wolfe la guardò si bloccò nel fissarla. Quella…era davvero una bella donna

-Animale?

-Gatto sr

Oh…le avrebbe fatto fare le fusa allora

Katherine gli sorrise dolcemente e Wolfe si avvicinò offrendole una mano- Wolfe Dragon, suo marito

-Katherine Iris Dragon, la sua concubina maestà -disse lei con un sorriso dolce e gentile

Wolfe sorrise portandola con calma verso le sue stanze, almeno era sicuro si sarebbe divertito quella sera…

Ah…il lupo stava per venir addomesticato MOLTO in fretta dalla sua nuova concubina…

 

Lista Capitoli      Capitolo 2

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...