WitchandAngel : Capitolo 10: Drop it

Capitolo 10: Drop it

Capitolo 10: Drop it

Su convinzione di Marienne

-Buongiorno Concubina Iris

-Buongiorno concubina Paige

-Ho saputo l’Imperatore l’ha visitata di nuovo

-Si

Paige era innervosita

Perché lei si e lei no?

Lei era più bella di Iris

-Non credi di essere crudele?

-Crudele? -chiese Iris

-Si

-Per?

-Rubare il marito altrui

-Mio marito è l’Imperatore

Paige era pronta a darle problemi

-Non parlavo dell’Imperatore, parlavo della guardia Ludovic

Iris sorrise alla cosa e la guardò con sfida- che intendi?

-Non ti pare scorretto? La povera moglie è così stupida che nemmeno l’ha scoperto

La verità era che una delle maid di Paige aveva la relazione

Quindi Paige aveva tutti i dati

Iris la stava ascoltando calma

Non capiva il problema vero?

Il motivo era…

-E quindi…

-Per essere una accusa a Iris, di sicuro tu sai parecchio eh? -chiese Wolfe

Paige non sembrava capire ma…

-Sei tu la puttana quindi!?

La moglie dell’uomo aveva scambiato Paige per la vera amante per colpa dei dettagli

-Iris, va da mia madre per piacere- sospirò Wolfe

-Siete sicuro maestà?

-Si, non voglio che assisti a liti tesoro -disse lui dandole un bacio e lasciandola andare prima di urlare con Paige

-Sire, la prego mi creda io…

-Parla prima che io mi infuri ulteriormente!

-…

Alla fine Paige confessò la verità…e venne prontamente divorziata

Marienne inoltre venne punita rimuovendole il denaro che di norma poteva spendere ogni mese per un totale di tre mesi

Il che non era un chissà quale problema ma per la donna che sprecava il denaro in tutto e di più lo era

Quanto alla serva…la donna venne forzata come concubina dell’uomo con cui stava e l’aspettavano parecchie liti…

Alla fine, Iris aveva rimosso tre concubine in poco tempo dal suo arrivo a palazzo…

 

Capitolo 9     Lista Capitoli     Capitolo 11


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...