WitchandAngel : Capitolo 25: I am sorry but, I will not marry you

Capitolo 25: I am sorry but, I will not marry you

Capitolo 25: I am sorry but, I will not marry you

Ludovic sorrise prendendo il palco

-Vorrei fare un annuncio a tutti

Tutti i nobili si zittirono alla casa

-Ho scelto chi sarà mia moglie!

Cyrene e Ginger si guardarono

Non era ciò che pensavano vero?

-Per me è stata difficile scegliere una moglie, volevo, come tutti sanno, l’amore vero

-…

Molti nobili volevano commentare sulla cosa

Avevano ricevuto nozione di che diamine stava combinando in accademia il principe dopotutto

-Ma alla fine ho capito che dovevo scegliere per il bene del regno

Sicuri?

-Quindi…vorrei annunciare di aver scelto come mai futura moglie…Cyrene Dragon!

Tutti si congelarono

Oh…

-Congratulazioni lady Cyrene!

-Sarete un’ottima regina

-…

Cyrene sospirò guardandolo

Non poteva essere serio vero?

La sala era molto silenziosa

Alexander venne tenuto fermo da Alaric

-Lo ammazzo!

La cosa venne sentita da tutti

Inoltre…

-Ginger buona

-Lo strangolo altro che buona!

-…

Ludovic non capiva che stava succedendo

Il re si stava coprendo il volto con la mano

Non poteva sul serio…

-Ludovic…

-Cyrene, vieni qui dai- sorrise lui ignorando il padre

Lei alzò un sopracciglio guardandolo

-Annunciamo il nostro fidanzamento su

-Io lo ammazzo -disse Ginger

-Principe Ludovic, mi dispiace ma…non ho intenzione di sposarla

-Cosa…?

 

 Capitolo 24    Lista Capitoli    Capitolo 26

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...