WitchandAngel : Capitolo 28: I do say that

Capitolo 28: I do say that

Capitolo 28: I do say that

-Direi che siamo a un buon punto

-Dici?

-Si, abbiamo trovato il colpevole!

Se molti avevano deciso di non andare contro James…

-Dobbiamo farlo fuori!

Altri pensavano che fosse un’idiozia non farlo

Dopotutto era solo un uomo no?

Potevano ucciderlo

Erano sicuri di poterlo uccidere

Dovevano solo…

-Mi vogliono uccidere? -rise James

-Apparentemente- disse Cody tranquillo

Come avesse ottenuto l’informazione era…un mistero

Cody poteva tutto

Onestamente non si sarebbe stupito se avesse trovato e ucciso un dio qualche giorno

Beh…l’aveva già fatto in effetti

-Perché?

-Perché sono idioti?

-Probabile

James non era preoccupato

Onestamente dubitava che poteva morire

Specie ora che Cody, Monica e Sylvie erano lì con lui

-Cody

-Si?

-Puoi trovarmi un modo per eliminarli?

-Certo, vuoi che faccio io?

-Ti stai annoiando? -rise James

-Leggermente, non ho molto da fare…

James rise alla cosa

Era tipico di Cody finire tutto e poi non avere nulla da fare

Oltre importunare la sua mogliettina non faceva molto quei giorni…

Circa, in effetti stava dando fastidio a parecchia gente anche…

-Uhm…

-Qualcosa non va?

-Nulla…sto pensando se sei un demone o un dio -disse James calmo

Cody scoppiò a ridere- se io lo sono, tu sei il mio braccio destro?

-Ovvio, nessuno è più abile di me per ciò

 

 Capitolo 27     Lista Capitoli     Capitolo 29

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...