WitchandAngel : Capitolo 26: Cyrene, how can you say that?!

Capitolo 26: Cyrene, how can you say that?!

Capitolo 26: Cyrene, how can you say that?!

-Che…che intendi?

-Che non la sposerò -disse Cyrene

-Non devi essere timida! Nessuno si opporrà e…

-Principe, io ho già un fiancé -disse Cyrene calma

-Ma…ma mi hai sedotto e…

-Cycy era solo gentile con te, non montarti la testa- disse Ginger

-…

Ludovic era in imbarazzo mentre altri iniziarono a concordare con Ginger

-In questo caso…vorrei annunciare che sposerò Ginger Phoenix

Alexander dovette tenere Alaric ora

Negli occhi di Ludovic era…sfortuna

Era sicuro che…

-No

-…cosa?

-Ho anche io un partner, perché dovrei sposarti?

-…

Ludovic sorrise forzatamente- allora…lady Victoria

-…mi spiace dire no altezza

-Lady Liana…

-No -disse lei

-Seraphine…

-No -disse lei infastidita

Un conto era se glielo chiedeva per prima

Ma già come seconda o terza era…

Figurarsi ventesima o trentesima!

-Ludovic, falla finita -disse subito il re

-Ma…

-Non insultare il nostro onore ulteriormente

-Ma…io merito di sposarmi!

-…

-Questa…è colpa di lady Cyrene! Dovrebbe solo rompere con il suo fiancé e sposare me!

-Ora ti ammazzo! -disse Ginger

-Buona

-Non sto buona! -disse Ginger furiosa

-Principe, io sposerò una donna…anche rompendo la relazione che ho ora, lei non ha il sesso che a me piace -disse estremamente calma e composta Cyrene calmando Ginger

Ludovic la guardò incredulo- una…una donna?

-Si

Quello…era un insulto!

 

 Capitolo 25    Lista Capitoli    Capitolo 27

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...