WitchandAngel : Capitolo 27: Me and Ginger are getting married

Capitolo 27: Me and Ginger are getting married

Capitolo 27: Me and Ginger are getting married

-Io e Ginger ci sposeremo -disse Cyrene calma

-Cosa?!

Ludovic…si infuriò alla cosa

-Questo…è contro ogni singola cosa naturale!

-…

-Cosa? -chiese Cyrene

-Una donna dovrebbe sposare un uomo!

-…

-E come avrete figli eh?

-Possiamo usare il rito -disse Ginger

-Ah! Vi servirà un uomo, dopotutto ci vuole un non nullo per uccidere un bambino

-…

Tutti lo guardarono increduli

-Non…hai davvero appena minacciato mio nipote… -disse Alaric incredulo

Ludovic non lo capì onestamente

-Beh è la verità

-…

Il re fece per zittirlo ma…

-Io ti ammazzo se provi a toccare mia moglie o i miei figli!

Ginger lo spinse con la magia contro una colonna

Cyrene le prese la mano- non sporcarti le mani con un idiota

-Come osi colpirmi!? – disse Ludovic notando il sangue che gli era uscito da un graffio sul volto

Ginger non esitò a mettersi in mezzo quando Ludovic tirò fuori una spada magica

Non era stata addestrata ma…

-Almeno combatti decentemente se devi!

Era una campionessa di scherma nella sua prima vita

Ludovic era caduto a terra per il colpo e i soldati si mossero in fretta

-Papà arrestale! Mi hanno insultato e…

-Sta zitto!

Come diavolo aveva avuto un figlio del genere

Gli ospiti erano in panico ora

Con Ludovic che urlava isterico

Le dame che un tempo avrebbero fatto di tutto per lui lo guardavano disgustate

Erano preoccupate per loro stesse

Che sarebbe successo se si fossero sposate con quell’uomo?

La serata non era il bel finale che loro speravano…

 

Capitolo 26    Lista Capitoli    Capitolo 28



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...