WitchandAngel : Capitolo 4: Don’t mess with me

Capitolo 4: Don’t mess with me

Capitolo 4: Don’t mess with me

Era una bella mattina quando Iris si svegliò con la notizia

-L’Empress Dowager che ha fatto?

-Ha…arrestato ms Sarah

Sarah era una bruna dagli occhi verdi che aveva seguito Iris dalla casa della famiglia di lei

-Che vuole fare lady…

Iris si alzò calma facendosi aiutare subito a cambiarsi in un vestito sui toni del rosso e bianco. Lo stile di quel mondo era dell’antica Cina quindi in quel momento Iris sembrava molto più un’Empress che una concubina.

-Andiamo dalla cara donna…

Nessuno osò fermarla

L’Empress sorrise guardandola entrare

-Non pensavo avrei visto così in fretta la mia nuova nuora, specie per una situazione così sconveniente

-Che ha fatto la mia serva? -chiese Iris non mostrando un secondo di paura, esitazione o rispetto

Qualcosa nell’istinto di Hope le disse di stare buona ma lo ignorò

-Beh ha rotto un mio prezioso vaso

Iris sorrise- l’empress Dowager è molto abile a scacchi ho sentito

Hope venne presa alla sprovvista- si…

Non le stava dando modo di parlare…

-Le andrebbe una partita? -chiese Iris stringendo calma il ventaglio

Le unghie della concubina erano lunghe e rosse sangue, molto più lunghe di quanto le altre concubine osassero portare

-Quelle unghie…

-Mio marito le gradisce moltissimo sulla sua schiena quando siamo a letto -rispose diretta Iris non mostrandosi nemmeno lontanamente in vena di conversare

L’aveva irritata

Hope sorrise- quindi…

-Voglio una partita

-Per quale motivo? -chiese Hope intrigata

-Se vinco, sua maestà si dovrà astenere di intervenire in qualsiasi situazione riguardante la mia dimora, i miei servi o me…se lei vince, lascerò a sua maestà la decisione su queste cose

-Completamente?

-Ovviamente -sorrise Iris

Hope accettò prendendola come occasione di avere migliore controllo su tutto ma…

-Scacco matto

In meno di cinque minuti Hope venne sconfitta

-Empress

La donna sentì una strana pressione sul collo, il suo spirito animale stava guaendo

-Non provi più a toccare ciò che è mio -disse Iris- la prossima volta non sarò così gentile

-…

-Mi ha capito?

-Si…

Era…era spaventata da una gatta?

Iris ritrasse il suo spirito e sorrise- Sarah, andiamo

-Si my lady

L’Empress dovette poggiarsi a una mama prima che crollasse a terra

Quella…non poteva essere una dannata gatta…

 

 Capitolo 3    Lista Capitoli   Capitolo 5

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...