WitchandAngel : Capitolo 28: So…do you want me?

Capitolo 28: So…do you want me?

Capitolo 28: So…do you want me?

Con le prove di Logan

-Polizia!

-Che diamine… -disse Ludovic

-Lei è in arresto per cospirazione ad omicidio, tentativo di colpo di stato e…

-Che cosa?! Mollatemi!

-Ha il diritto di rimanere in silenzio, tutto ciò che dirà verrà utilizzato contro di lei

-Mollatemi! Hai idea di chi io sono?!

-Ha diritto di richiedere un avvocato

-Blanche! Chiama il mio avvocato! -disse Ludovic

Ma…

-Lei è in arresto per cospirazione, truffa e…

-Cosa?!

Blanche era anche stata arrestata

L’avvocato non riuscì nemmeno a richiedere una uscita temporanea dal carcere

Era un caso perso onestamente

Non avrebbero vinto

Nel mentre…

-Logan

-Si?

-Mi vuoi…?

-…?

Evelyn aveva deciso di giocare sporco

-In che senso tesoro?

-Voglio che tu mi sposi!

Quindi decise di non aspettare e chiese lei a Logan di sposarla

Logan scoppiò a ridere alla cosa

-Non dovrei chiederlo io?

-Sono una donna moderna! Posso fare io la proposta

-Oh?

Era tenera

E l’amava

-Va bene

Quindi accettò

-Davvero?

-Si

-Grazie!

Alla fine dei conti, aveva intenzione di sposare Evelyn prima o poi…

 

 

 Capitolo 27    Lista Capitoli    Capitolo 29

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...