WitchandAngel : Capitolo 12: That B…

Capitolo 12: That B…

Capitolo 12: That B…

Blanche non capiva perché tutti la fissavano

-Allora…ti va di…

-Miss…quanti anni ha?

-Ne ho ventisette quest’anno -sorrise lei

-Ne ho venti quest’anno -disse lui

La cosa non era molto “grave” ad occhi esterni di norma

Ma la donna era creepy

E il ragazzo era chiaramente a disagio

-Madame, le chiederò di uscire

-Uscire?! -chiese lei confusa

-Si

-Ma sono qui con un mio amico

-La conosce?

-Mai vista- disse Logan calmo

Aveva abilità nel mentire

E anche non avesse mentito, era una situazione in cui aveva il controllo

Era più giovane infastidito da una donna che non sembrava nei suoi vent’anni

Dopotutto Blanche era bella e giovane certo ma sembrava nei suoi trenta a causa del trucco

Logan invece sembrava appena ventenne in quel momento

Quindi…

-Le chiedo di uscire

-No io…

-Chiama la polizia -disse un cliente alla sua partner che era al telefono

-Logan…perché non parliamo?

-Come sai il mio nome? -chiese lui

Era chiaro come

L’aveva scoperto quando voleva usarlo per rovinare Evelyn

Quindi sapeva chi era per qualsiasi randomica informazione avevano trovato

-Logan! Di qualcosa!

-Sicuro di non conoscerla

-In realtà ho zero nozione, sono nuovo nella città

-Studente?

-Si -disse Logan calmo

-Hai qualche conoscenza importante? -chiese subito un poliziotto

-Si, sono il fidanzato della figlia del presidente

-Ah…probabilmente è per quello allora, puoi chiamare il padre di lei?

-Si

-Ok spiegagli tutto allora

-Yes sr

 

 Capitolo 11    Lista Capitoli    Capitolo 13

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...