WitchandAngel : Capitolo 5: She is cute

Capitolo 5: She is cute

Capitolo 5: She is cute

-Iris, mia madre ti ha dato problemi?

-Avrebbe dovuto? -chiese Iris calma nel suo bel vestito bianco con decori celesti

Lui sorrise- no tesoro, mi ero solo preoccupato

Beh se vedeva, non aveva sentito la madre lagnarsi di Iris come solito e la sua maid sembrava normale

Probabilmente la madre aveva evitato di sfiorare la sua dolce gattina

-C’è qualcosa che vorresti?

-Per?

-Voglio farti un regalo -sorrise lui

Lei sorrise prendendogli una mano e notandolo visibilmente prendere un respiro per calmarsi

-Che ne dice di qualche accessorio per i capelli?

Lui sorrise alla cosa- vedrò di chiamare i mercanti per…

-Vorrei che lo scegliesse lei maestà

-Io? Non ho gusto per…

-Sarei felice con qualsiasi cosa che sua maestà voglia vedere su di me

-…

Perché il suo cuore stava andando a mille!?

Inoltre…

-Sei sicura?

-Si

Qualcosa sembrava…perverso della cosa…

-Iris

-Si?

-V…vedrò di scegliere bene…

Lei sorrise e gli lasciò un bacio sulla guancia- allora vedrò di assicurarmi che sua maestà mi veda con il dono

Per qualche motivo…Wolfe chiamò il mercante a corte immediatamente

Alla fine scelse un set di ornamenti per capelli molto carino

E quando andò a trovarla quella sera

-Le piace come mi stanno sire?

-…

La trovò con solo quei accessori

-Molto…

Era priva di vestiti e molto in vena

Wolfe il giorno dopo iniziò a decidere cosa regalarle

-Tesoro…non le hai già regalato abbastanza?

La madre di Wolfe era leggermente preoccupata ma…

-Non penso, Iris è così tenera quando le faccio regali

Il figlio era completamente preso da lei…

 

Capitolo 4    Lista Capitoli    Capitolo 6


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...