WitchandAngel : Capitolo 36: Thanks Cody

Capitolo 36: Thanks Cody

Capitolo 36: Thanks Cody

-Ho una buona e cattiva notizia

-Dica- disse James calmo

-Buona notizia- iniziò Cody- la prossima vita sarà in un’epoca medievale con magia

-Nice!

-Fantastico -disse Monica contenta

-La cattiva? -chiese Sylvie

-Io e Sylvie siamo fratelli

-…

-Oh beh nulla di nuovo -disse James ridendo

-E Monica avrà un fiancé

-Lo ammazziamo e problema risolto -disse lei tranquilla

Cody sorrise mentre la sua amata si accoccolava infastidita

-Sono idioti!

-?

-Mi vogliono rubare il marito

-No, chi è in carico dello scenario ha un gusto per parenti con parenti -disse Cody

-…

Bene, avrebbe ucciso l’idiota

-Mi sposerai vero? -chiese Sylvie con gli occhioni

-Ovvio cucciola, dovessi ucciderli per farlo

James rise alla cosa

Ora era entusiasta

Si ok, avevano ancora quella vita da finire

Ma era sempre curioso del prossimo round

Era sempre divertente per lui almeno

-Ah, James

-Si?

-Figlio del generale del re -disse Cody

-Ti adoro! -disse lui saltandogli al collo

-Hey, leva le mani da mio marito tu!

Monica scoppiò a ridere mentre James faceva l’idiota al solito

-Che dite di questo, io mago di corte, James generale, Sylvie principessa e Cody re?

-Uhm mi pare appropriato

-Perché sono sempre re? -chiese Cody sospirando

-Perché ti piace essere re -disse Sylvie

-No, mi piace far guerra, sono due concetti diversi

 

 

 Capitolo 35    Lista Capitoli    Capitolo 37

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...