WitchandAngel : Capitolo 13: She is a bit protective

Capitolo 13: She is a bit protective

Capitolo 13: She is a bit protective

Evelyn arrivò in un momento parecchio delicate

-Poveri stupidi mortali! Osate andare contro il grande me?!

Un megalomane fantasma era apparso

I cacciatori a terra erano feriti ma vivi

Però la situazione sembrava grave

-Aaron!

-Mamma? –chiese lui notando Evelyn notarlo

Aaron era insanguinato e bloccato per il collo dallo spettro

-Mamma? Ah! La donna è tua madre?! –rise lo spettro

-Metti giù mio figlio –disse Evelyn

-AH una mortale vuole andarmi contro!? Bene…prenditelo!

-Aaron!

Mentre il panico saliva

-Va bene, mamma è qui –disse Evelyn

Aaron venne preso a mezzaria dai poteri di Evelyn e adagiato a terra

-Stai bene?

-Nulla di grave- disse lui- mi spiace, non volevo ti preoccupassi per me…

Lei sospirò e si girò verso lo spettro- ora mi hai fatto arrabbiare…

-Ah! Come se una mortale

Evelyn perse la forma fisica per tornare in quella fantasma e si sollevò all’altezza del fantasma

-Mortale cosa? I giovani di oggi portano zero rispetto per gli anziani…

-Un fantasma…

-La madre di Aaron è…

-Se qualcuno prova a ferire mia madre lo sgozzo –disse Aaron tirandosi a fatica in piedi con l’aiuto di Wolfe altrettanto ferito e mal messo

-Starà bene?

-Mamma è sempre ben messa in battaglia –disse Aaron

-Non pensare di potermi imbrogliare! Io sono il grande…

Evelyn mosse la mano e lo spettro fu sbattuto a terra da una forte pressione, abbastanza da iniziare a rompere il marmo sottostante- ossi sfiorare mio figlio e ti aspetti che io ti lasci gironzolare in vita?!

-Parliamone madame… -provò lui- sono un suo…pari…

Evelyn per tutta risposta iniziò a frantumare il fantasma incavolata

Come osavano ferirle il suo bambino!?

-Mamma, lo puoi lasciare a noi? –chiese Aaron riprendendo le sue armi

Lei annuì scendendo a terra e tenendolo bloccato- non lo faccio muovere

-Mamma posso occuparmene io e…

-Non voglio che ti fai male –disse lei tranquilla riprendendo forma fisica con l’unica cosa anomala i capelli che fluttuavano leggermente visto che era ancora arrabbiata

Il fantasma fece una brutta fine e le armi vennero puntate verso Evelyn

-Non provateci- ringhiò Wolfe- non è un pericolo

-Ma

-Giù le armi!

Ovviamente era caotico ora…

 

 Capitolo 12    Lista Capitoli   Capitolo 14

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...