WitchandAngel : Capitolo 21: Single? I am not

Capitolo 21: Single? I am not

Capitolo 21: Single? I am not

*secoli prima*

-Sei incredibilmente affascinante stasera

-Uh…

-Fa il bravo e non litigare con i DeDragon

-Si madre- sospirò un giovane Wolfe finendo di sistemarsi la cravatta

Tra le due famiglie non vi era per nulla buon sangue

-Lady Angeline Domitresque DeDragon –si presentò la giovane ragazza di dodici anni

-Anche il nome sembra pretenzioso –sorrise Wolfe

-Almeno il mio ego è grosso quanto le mie gemelle invece che il suo e la sua spada Lord Blackwood

-…

Angeline era alquanto…affilata di lingua

Per ogni commento di Wolfe, Angeline rispondeva a tono

Eventualmente i due iniziarono ad andare d’accordo in segreto mantenendo l’apparente odio in superficie

-Con quel carattere non ti sposerà nessuno

Lei sorrise- con quella mancanza di tatto chi ti sposa sarà sfortunata

-Oh? Quindi mi sposerò?

-Ovviamente

Lui sorrise

-Dopotutto sei semi-decente di aspetto e ricco –disse Angeline tranquilla

-…

Avrebbe mai vinto con lei?

-Angeline?

-Si?

Lui la baciò tirandola a sé prendendola alla sprovvista

-Wolfe…?

-Che ne dici di…diventare mia?

-…

-Cosa?

-Sei tremendo anche a corteggiare…

-Serve che corteggio quando ho una partner che è una dea in terra e mi accetterà?

-…

-Inoltre come hai detto tu, sono affascinante e ricco, sono un’ottima opzione

-…

-Cosa?

-Sei incredibilmente narcisista

Lui sorrise- allora?

-Come pensi di dirlo ai nostri?

-…quello…pensiamoci quando dobbiamo dirlo ok? –propose lui coccolandola

-Vedremo quanto male andrà allora…-rise lei

 

 Capitolo 20   Lista Capitoli   Capitolo 22

1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...