WitchandAngel : Capitolo 45: Hunter was never yours

Capitolo 45: Hunter was never yours

Capitolo 45: Hunter was never yours

-Hunter era mio –disse Ti Jean

-Tuo?

Che importava che ora aveva perso?

Avrebbe rotto lo spirito di Bell

L’avrebbe distrutto

L’avrebbe resa disgustata con Hunter

-Io e lui siamo stati sposati

-…

Oh voleva andare giù quel precipizio

Bene…

Ti Jean notò l’irritazione e sorrise

Non sapeva nulla

Poteva ancora vincere

-Questa è la mia seconda vita

-…

-Incredibile vero?

Che eri stupida?

Avevi ammesso di essere alla tua seconda vita

Ma eri lo stesso riuscita a fare tutto in modo errato

Era…interessante

Dopotutto ci voleva coraggio per ammettere di essere errori viventi

-Già

C’era un limite alla stupidità

-La dea mi ha favorito

Di nuovo con quella storia?

Se la dea la favoriva…

Aveva problemi con la dea mettiamola così

-Per questo Hunter è mio

-Tuo?

-Ovviamente

-Mi sono persa qualcosa?

Ti Jean la guardò confusa

Le aveva appena detto che…

-Cosa mi dovrebbe importare che Hunter era tuo nella vita passata? –chiese Bell

-Noi eravamo…

-Eravate. Mettendo che fosse vero, il fatto che Hunter è con me ora non cambia. Hunter non è tuo, non è mai stato tuo, non sarà mai tuo –disse Bell

-…

Bell non era docile, non lo era più almeno…

A quanto pare, vi era molto che non sapeva ora…

 

 Capitolo 44   Lista Capitoli   Capitolo 46

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...