WitchandAngel : Capitolo 2: My mother is a ghost

Capitolo 2: My mother is a ghost

Capitolo 2: My mother is a ghost

Sono parecchio fortunato onestamente.

-Buongiorno Aaron

-Hai dormito bene?

-Sembri allegro oggi

-Come sta tua madre?

Mia madre è un fantasma, non è molto normale ma è brava e mi vuole bene

-Sono a casa

La villa in cui viviamo era un tempo decrepita ma mamma l’ha fatta rinnovare ed è ora solo un po’ spettrale

La siluette celeste appare sulle scale del grande ingresso e lei scende in fretta abbracciandomi

-Bentornato

Mamma ha due forme, quella spettro e una fisica

-Come è andata a scuola? Tutto bene?

-Si

-Vieni su, ti ho preparato il pranzo

In quella spettrale è eterea, non ha una forma solida ma può toccare cose e fare di tutto

In quella fisica è bellissima

Mamma ha lunghi capelli chiari come la cenere e occhi chiari, è alta per essere una donna, sembra nei suoi vent’anni e il suo vestiario è sempre elegante ma comodo.

Quando l’hanno vista in forma fisica gli abitanti del villaggio sono leggermente usciti di testa…

A quanto pare il fatto che è morta non impedisce che la corteggino

-Buono!

-Ho modificato un po’ la ricetta –sorride tranquilla

Sono fortunato ad averla come madre per un motivo

Lei è l’unico fantasma che non vuole uccidere gli umani

Abbiamo avuto spesso qualcuno che diventava fantasma appena morto

-Chiamate lady Evelyn!

E mamma è sempre dovuta intervenire

-Shh…va tutto bene tranquilli, è ora in pace

Mamma ha uno strano potere sui morti, sulle loro anime almeno, le può “rompere” e liberare dai legacci che hanno sulla terra

Quando ho visto quella scena mi hanno spiegato tutto

Che i fantasmi erano cattivi

Che mamma era strana perché era buona

E che dovevo sempre star attento ad essi

Ho anche avuto il piacere di chiacchierare con dei Ghost Hunter che ogni tanto passano in zona

Il loro lavoro è importante…ma non capiscono

Non riescono a capire però che non tutti i fantasmi sono crudeli…

Per questo motivo voglio essere un Hunter

Se riesco a far capire loro che alcuni fantasmi sono buoni mamma sarà al sicuro, per ora però…non posso dire a nessuno della mia idea, specie non a mamma…non voglio che sia ferita da me

 

 Capitolo 1   Lista Capitoli   Capitolo 3

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...