WitchandAngel : Capitolo 4: Do you only like books?

Capitolo 4: Do you only like books?

Capitolo 4: Do you only like books?

Nel suo diario di osservazione sulla vampira Hunter aveva un tema ricorrente nelle note: libri

Leggeva libri

Scriveva libri

Comprava libri

Discuteva di libri

Sistemava libri

Era una persona alquanto tranquilla

Non spendeva molto tempo con altri

Parlava poco se non interpellata

Era molto dolce anche

-My Lady…

-Si?

-Ha altro che le piace oltre libri?

-Uhm…

Era sempre con libri in mano…

Quindi gli era venuto un po’ la curiosità

-Mi piace cucinare

-Cucinare?

-Si, ho anche una serra che uso per gli ingredienti

-I vampiri purosangue possono vivere di solo sangue no?

-Si, in teoria si

-Teoria?

-Il mio caso è particolare –disse lei tranquilla

-Particolare?

-Si

-Perché?

-Mio padre è purosangue, mia madre non era un vampiro purosangue –disse lei tranquilla

-…

Era un sangue misto?

-Sono purosangue –disse lei tranquillamente- solo mamma non lo era quindi ho differenti disposizioni

-Capisco…

-E ho preso un paio di tratti atipici dei vampiri

Dawn era sempre pronta a spiegare qualsiasi cosa Hunter volesse sapere

Quindi forse…

-Ho un sogno

-Un sogno? –chiese lei tranquilla

-Voglio creare del sangue sintetico così che tutti i vampiri possano berlo senza dover usare gli umani

-Uhm…

-Per te è stupida come idea?

-No…ma sarà difficile

-Perché? –chiese lui confuso

-Perché non è solo per nutrimento che molti bevono, alcuni lo fanno per gusto…

 

 Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...