WitchandAngel : Capitolo 22: You…are the Emperor?

Capitolo 22: You…are the Emperor?

Capitolo 22: You…are the Emperor?

Iris era molto nervosa quel giorno

-Andrà tutto bene…?

-Certo –disse Wolfe tranquillo

La figlia indossava un lungo abito da principessa color pervinca, cosa che la rendeva particolarmente bella quel giorno

-Iris…

-Si?

-Sai vero che non voglio usarti no?

Lei annuì

-Lo so

Wolfe la strinse piano- voglio che tu sappia che sei mia figlia a prescindere da tutto

-Papà…?

-Non voglio forzarti a nozze con nessuno, voglio solo che conosci un po’ la famiglia e che sei a tuo agio qui, nulla più

Lei annuì tranquilla

-Papà…

-Si?

-Se sposassi qualcuno di non nobile…

-Fintanto che ti tratta bene non vedo problemi

Lei sorrise contenta seguendo il padre in sala

Leon le sorrise seduto sul trono

Dopotutto avrebbe preso la posizione domani…

-Leon…? –chiese guardandolo

-Principe Leonhardt Alexander Damon Noir al suo servizio my lady –sorrise lui

-Mi…hai mentito…?

Iris non sopportava le bugie

E il senso di pericolo di Leon iniziò a farsi presente

-No no, non ho mentito –disse subito scattando in piedi e al suo fianco

-Ma non hai…

-Non volevo che mi odiassi perché ero un principe –disse lui

-Perché…?

-Perché mi sono innamorato di te da quanto ti ho vista… -disse lui in imbarazzo- sei la mia anima gemella…

Lei non rispose e lui la prese in braccio mettendosi a sedere sul trono con lei sulle proprie gambe

-Piccola…

Iris non…era realmente arrabbiata, non ci voleva un genio a fare due più due dopotutto

Solo voleva farlo leggermente andare in panico così non avrebbe ritentato a nascondere cose

-Ti prego…non fare così, è colpa mia scusami…

Lei lo guardò con occhioni- non mi menti più vero…?

-Non mento, non mento –disse lui subito coccolandola e facendo le fusa quando lei lo coccolò calmatasi

Per chiunque, Iris era una dolce e innocente ragazzina innamorata

Iris intanto si stava assicurando che il suo fiancé fosse in vena di coccolarla tanto quella sera…

 

 

 Capitolo 21   Lista Capitoli   Capitolo 23

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...