WitchandAngel : Capitolo 5: Old Friend

Capitolo 5: Old Friend

Capitolo 5: Old Friend

Karma non si aspettava di evitare Nevaeh.

Erano nella sua città

Erano nella sua zona

Erano dove lei aveva sempre vissuto

Però non pensava l’avrebbe realmente vista.

Nevaeh era una bellissima donna in tutto e per tutto.

La prima volta che l’aveva vista era alquanto preso da lei. Bellissimi boccoli biondi, occhi color cielo e due grandi ali bianche. Era la dolcezza e gentilezza fatta persona e l’aveva supportato in tutto e per tutto mentre era un angelo.

Il problema era…che ricordava il resto.

Nevaeh non aveva spina dorsale e gli si era avvicinato solo per “potere”. Era sottomessa come carattere certo ma non voleva dire che non era furba. Aveva un amante angelo negli alti piani, un purosangue che lavorava direttamente sotto il dio principale degli Angeli Michael, lui l’aveva usata come lama per ferirlo più volte, problema era che Karma non era distruttibile o uccidibile facilmente.

Quando Michael cadde per mano sua, Nevaeh fu veloce a cercare di vincerlo e lui troppo innamorato per capire il problema

Poi lo tradì per il primo angelo purosangue che la trovò carina dopo il finale della novel…

Era…disgustato da lei ora

Ogni parola che aveva detto, ogni mossa fatta, ogni sentimento datogli…erano tutte bugie. Niente di ciò che Nevaeh aveva mai fatto era per lui, era solo per lei, per il proprio tornaconto personale…

Bell questo non lo sapeva. Nella sua novel Nevaeh era legata a un precedente amore ma era innamorata davvero di Karma, questo era il conflitto che poi risolveva quando si concentrava sull’amore di Karma che l’amava e rendeva felice. Erano i dettagli non scritti da lei che avevano rovinato il personaggio meraviglioso da lei creato.

Le otto dame che aveva creato per Karma avevano piccoli pezzi della propria personalità, questo rendeva Karma facilmente innamorato di loro. Erano simili, le capiva, le amava. Il fatto era che nella realtà i tratti di Bell erano spariti quando Bell non scriveva cosa loro dicevano o facevano, specie nel finale in cui tutto ciò che Bell aveva scritto si era concluso. Ciò che era di Bell, della sua personalità, del suo cuore era stato rimosso. Non vi erano in loro tratti che Karma amava e per lui era stata una secchiata di acqua ghiacciata a svegliarlo dal bel sogno. Ogni dubbio divenne certezza…tutte loro si erano finte un’altra persona e vedendo ora l’originale Karma poteva capire l’immensa vasta diversità che loro avevano con Bell.

E perché amare una copia se avevi l’originale al tuo fianco?

-Sta con Alexander, compro due cose e torno, intanto finite il piano

Era uscito dalla taverna con quelle parole e Bell l’aveva rispettato. Se voleva star solo era solo, se voleva compagnia era con lui. Sapeva come distinguere i “voglio pace” dal “non lasciarmi solo sto mettendo che lo dico”. Più volte mentre erano nel mondo degli Undead aveva iniziato ad avere momenti no, le urlava contro, la cercava di far andar via proprio perché era tutto ciò che aveva amato nelle sue ex mogli…ma lei era l’originale. Le sue cure non erano finte, il suo carattere era vero e il livello di attenzione che aveva per lui era oltre l’aspettativa di Karma. Delle volte pensava che lei lo conoscesse meglio di quanto lui conosceva se stesso…

-Che attraente…

-Bell’angelo…

-Chissà se single

Era anche al corrente di essere il migliore. Con la personalità d’angelo aveva una superbia superiore a quella dei demoni delle volte, ma era conscio di essere l’essere più attraente di ogni sua razza, non importava quale, era il migliore.

Per questo non si stupì che altre donne lo fissassero fameliche.

Era un due metri di muscoli e portamento regale, chi non lo voleva? Biondo con occhi color lame e volto serio e composto…era incredibilmente attraente.

-Oh…scusi!

E ovviamente incontrò la peste bubbonica che era la sua ex moglie

Nevaeh era…meno attraente di quanto ricordava.

Era a terra, scollo che mostrava troppo, vestito bianco alzato leggermente a mostrare un po’ le gambe, ali arruffate, capelli in ordine…era alquanto normale ora come ora…

Beh se paragonata a Bell era meno che normale…specie se aggiungeva la personalità come fattore da tener conto.

Per Nevaeh fu come nella novel, un colpo di fulmine, voleva Karma come suo- mi può aiutare per favore?

Ed eccola che giocava a fare la cucciola di gattina innocente…gli artigli che aveva erano più affilati che coltelli purtroppo…

-No

-…

Karma detestava davvero tanto chi gli mentiva, Bell aveva segreti ma se chiedeva nel giusto modo gli rispondeva sempre senza esitazione, era solo “bloccata” dal dir tutto delle volte, più una sensazione che avrebbe creato caos se avesse rivelato chi era ora e Karma capiva la cosa. Era onesta quanto bastava e mai bugiarda, se non mentiva non era qualcosa che lo preoccupava. Poteva scoprire i segreti con calma dopotutto.

Nevaeh non era mai stata rifiutata in vita sua e si alzò in imbarazzo sistemandosi- posso invitarla a pranzo per scusarmi?

Di norma l’uomo la invitava ma poteva far un’eccezione per…

-Non mangerei se fossi invitato da te –disse Karma

-Perché sono troppo bella? –chiese lei rossa

-…

L’ego dove l’aveva nascosto!? Com’è che nella prima vita non l’aveva notata così vanitosa?!

Perché Bell la controllava al primo incontro ecco perché ma dettagli

-Perché mi disgusta al punto che vomiterei tutto –rispose lui con un sorriso

-…

Lei lo guardò con occhi lucidi singhiozzando

Ah…eccola che ricominciava. Lacrime come arma per essere vittima in ogni cosa, l’aveva scoperta a letto con altri? Piange perché LUI l’aveva trascurata ovviamente, non perché lei era stata a tradirlo…

Poteva argomentare che l’harem che aveva era lo stesso ma ogni donna dell’harem era concorde alla relazione ed erano “monogame” con la razza di Karma a cui appartenevano, l’angelo era solo per Nevaeh, il demone solo per Lusty e così via…

Era divertente che ora le sue lacrime, che prima l’avrebbero ucciso dai sensi di colpa, adesso non facevano nulla per farlo stare in pensiero. Bell non aveva mai scritto che NESSUNA delle sue mogli avesse quel tipo di carattere, nessuna piangeva per cavolate o per manipolarlo in nessun modo, disprezzava altamente quel tipo di donna e mai l’avrebbe supportata in nulla…quindi era ironico che le reali mogli erano…così

Ovviamente la scenetta stava facendo colpo…dopotutto una bella donna piangeva e lui era colpevole

Come sempre era…

-Se…se mi porti a pranzo smetto… -disse lei singhiozzando

-…

Se doveva…

-Amoruccio, che succede? –chiese Bell agganciandosi al braccio di Karma e dandogli un bacio sulla guancia, togliendo il cappuccio e facendo immediatamente risaltare la differenza tra se e Nevaeh in aspetto.

Dopotutto una dea contro un donnaccia…era facile da vedere la differenza, almeno secondo Karma

-Chi sei tu? –chiese Bell diretta

-Io…

-Ah…sei la tipa di ieri! Quella che continuava a seguire il mio maritino e non ci lasciava in pace! –disse Bell diretta a sorpresa di tutti, Karma per poco non rise.

Bell aveva un occhio su Karma e quando aveva visto le false lacrime era furiosa, come osi cercare di manipolare il suo cucciolo!? Quindi ovviamente la eliminava!

Sette mogli erano più che abbastanza, se questa megera voleva giocare con il suo Karma andava eliminata!

Senza contare che era lì per ordine dell’ex, come osava venire a rompere…

-Io…non… -iniziò Nevaeh in imbarazzo smettendo di piangere

-Eh? Ora non piangi più per finta perché sua moglie è qui? Che razza di bugiarda… -disse Bell infuriata alzando il tono di voce di parecchio- che vuoi fare ruba mariti che non sei altro eh? In quanti uomini hai sedotto con la lacrimuccia facile!? E poi osare chiedere a MIO MARITO di portarti fuori a mangiare così la finivi di frignare e lo lasciavi in pace…

-Oh dei che poco di buono…

-Ora che ci penso non era con il fabbro ieri…?

-Oh cielo

Volevi toccare il preferito dell’autrice? Buona fortuna…

-Io non ho mai fatto nulla di tutto ciò! Mi ha spinto e…insultato e… -iniziò Nevaeh ma chi le credeva?

-Mi sei venuta tu contro di proposito –disse Karma diretto- certo che non hai proprio pudore

Bell arrabbiata era molto bella…

-Io non…

-Ah! Lo sapevo che ci stavi provando con i mariti degli altri! –urlò una delle cattive secondarie della novel, un angelo purosangue che considerava Nevaeh una poco di buono perché aveva convinto il suo fiancé a mollarla per trovare il vero amore e il tipo aveva capito che Nevaeh era il suo vero amore.

La donna iniziò a far più caos di quanto Bell stesse facendo e Bell tirò via Karma velocemente sapendo che odiava stare in quelle situazioni.

-Pensare che pensavo…ah tranquillo, non oserà nemmeno sfiorarti se la becco… -disse Bell infuriata, che bel lavoro era quella donna…nemmeno sotto tortura l’avrebbe messa come moglie!

Karma sorrise tranquillo tenendole la mano- non ti piace?

-NO! Chiunque usi le lacrime per arma contro chiunque è disgustoso! Come puoi manipolare così altri!?

Bell rimase infuriata per un bel po’ quel giorno e Karma si godette ogni secondo della cosa, aveva percepito che lei volesse trovare le sue otto mogli ma pare che gli standard della sua nuova partner erano più alti di ciò che credeva su chi poteva o meno diventare sua moglie…

Oh come poteva facilmente manipolare le sette nell’uscire dalla sua vita e renderle crudeli vipere negli occhi di Bell ora…

Dopotutto perché non mostrarle per ciò che erano no?

 

 Capitolo 4   Lista Capitoli   Capitolo 6

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...