WitchandAngel : Take me Captain!

Take me Captain!

 Take me Captain!

Trama:

Appena reincarnata in un gioco e trascinata sull’isola del tesoro la “Wendy” di questo gioco avrebbe scelto uno dei love interest della sua età...problema era che la Wendy della situazione era una donna nei suoi trent’anni che vedeva tutti come mocciosi quindi...

“Capitano~ sono venuta a trovarla~”

“Dannazione donna! Sono cattivo! Guarda! Ho anche un uncino e una spada! Sono cattivo!”

“Non mi dispiacerebbe provare la sua spada capitano~”

“...”

Categoria: fantasy world, new life, happily never after

Storie Connesse: Lista 

Lista capitoli:

Capitolo 1: Peter Pan was Never a good bed time story

Capitolo 2: And we start the game...

Capitolo 3: This is...

Capitolo 4: Yes Peter

Capitolo 5: Kidnapped again

Capitolo 6: Hello captain...

Capitolo 7: Hook is hot

Capitolo 8: Not Bad

Capitolo 9: I like you

Capitolo 10: Can I sleep here?

Capitolo 11: First the material

Capitolo 12: How do you feel?

Capitolo 13: Can you try it?

Capitolo 14: A Sword for you

Capitolo 15: Do you like it?

Capitolo 16: I just know

Capitolo 17: You are mine

Capitolo 18: A Siren I say

Capitolo 19: Brothers...

Capitolo 20: A pretty Hand

Capitolo 21: The Pirate's Woman

Capitolo 22: He is a Jerk

Capitolo 23: Don't get your hopes up

Capitolo 24: He will never love you

Capitolo 25: Your exes are...

Capitolo 26: I am not a child, that's why

Capitolo 27: We Know, I know

Capitolo 28: I dance to forget

Capitolo 29: Like me?

Capitolo 30: Marry me

Capitolo 31: Don't you dare!

Capitolo 32: A child?

Capitolo 33: We can stay like this

Capitolo 34: Hello brothers

Capitolo 35: It's funny

Capitolo 36: Can we?

Capitolo 37: I am your Wendy, you are my Hook

Capitolo 38: Of Course

Capitolo 39: Happy

Capitolo 40: Captured Hook

Capitolo 41: Marine eh

Capitolo 42: Oh they have done it

Capitolo 43: You don't want to mess with me

Capitolo 44: It's the end

Capitolo 45: Free men

Capitolo 46: I am evil

Capitolo 47: Like it?

Capitolo 48: New Hand

Capitolo 49: Let's go

Capitolo 50: Take me Captain!

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...