WitchandAngel : Capitolo 16: I Just Know

Capitolo 16: I Just Know

Capitolo 16: I Just Know

-Cosa sarebbe?

-Un occhio- disse Roxane continuando a scrivere i suoi calcoli

Hook guardò il foglio- umano…?

-Protesi

-Esistono protesi per occhi?

-Si –disse Roxane

Hook iniziò a pensarci- mio padre…

-Ha una gamba e un occhio mancanti, lo so –disse Roxane- come mai pensi stia facendo questa protesi?

-Come lo sai?

-Lo so –sorrise lei

Roxane era a conoscenza di tutto in quel mondo.

Dopotutto sapeva le route

La storia

Sapeva le loro storie

Sapeva di Hook

Del padre di lui

Sapeva della battaglia

Di come la mano, la gamba e l’occhio erano stati rimossi dai mocciosi

Era molto ma molto…

Sapeva quanto “buoni” fossero i Love Interest

Quanto Hook fosse “cattivo”

Sapendo ciò, come poteva non aiutarlo?

-Per te è come un padre no?

Hook annuì- lo è

-Che dici, se gli ridò una gamba e un occhio funzionante mi accetta come nuora?

Hook la guardò e scoppiò a ridere

-Non ridere! Voglio essere in buona relazione con il mio futuro suocero

Lui sorrise- davvero?

-Lui è la tua famiglia no?

-Lo è

-Allora non è normale che voglio accettare e essere accettata da lui?

Hook sorrise baciandola- sirena…

-Che ho fatto ora?

-Vuoi davvero che io ti blocchi a letto a vita?

-…

Lui sorrise

-Cosa ho fatto per farle alzare la spada capitano…? –chiese lei sentendolo

-Sei una sirena, mi serve motivo?

-…

Il suo pirata però era un po’ troppo energetico…

 

 Capitolo 15   Lista Capitoli   Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...