WitchandAngel : Capitolo 19: Her crush

Capitolo 19: Her crush

Capitolo 19: Her crush

-Mamma?

-Alex! –sorrise contenta Hope

-Come state? –chiese lei sentendo la chiamata andare in vivavoce

-Bene amore, tu?

-Com’è il lavoro? –chiese il padre

-La promozione?

-Il capo è bravo?

-Devo ammazzare qualcuno? –chiese la madre

Lei rise- sto bene

-Le altre?

-Il lavoro lo adoro, la promozione mi piace moltissimo, il capo è molto bravo e no, a parte…

-A parte?

-C’è un gruppo di Omega in visita…

Il verso dei genitori fu coordinato e altrettanto disgustato

-Perché non possono andare ad aprire le gambe da altre parti?

-Gli omega sono per la maggior parte ok ma alcuni gruppi…

I due erano due omega

Potevano fare commenti sessisti così

Erano anche loro della stessa razza

-Per il resto? –chiese la madre

-Ho un…possibile…partner- disse lei nervosa

-…

-Chi devo uccidere? –sorrise il padre

-Tesoro

-Cosa? Chi è lo stronzo che ci prova con mia figlia!?

-Il mio superiore

-Un ALPHA?!

-Tesoro? Dove vai?

-A fare le valigie, vado a pestarlo a sangue, dov’è il mio fucile?! Chi diamine si crede di essere per…

****

-Quindi hai una partner?

-Si –disse Alexander tranquillo

La madre si congelò

-Cosa?

-Ho già una partner

-…

-Quindi smettila di chiedermi di incontrare amiche tue

-Tesoro chi è…

-Ho del lavoro da fare ciao –disse lui chiudendo la chiamata

-…- la donna guardò suo marito- nostro figlio si è trovato una partner…

-…sicura di aver capito bene? Qualcuno lo sopporta?

 

 Capitolo 18   Lista Capitoli   Capitolo 20 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...