WitchandAngel : Capitolo 2: Honey, we got a problem

Capitolo 2: Honey, we got a problem

Capitolo 2: Honey, we got a problem

Lily si lasciò bloccare da Dark sul letto, che aveva uno sguardo che a lei non poteva nascondere, erano nella loro camera da letto nella casa di Dark a Spookville, uscivano insieme da circa un mese ma per loro era come se fossero stati insieme da sempre.

-Cos'hai? Ho fatto qualcosa? -lui si spostò e si mise a sedere, lei si tirò su e si coprì con le lenzuola il petto nudo- Dark?

-Devo dirti una cosa...che ti ho nascosto...- aveva lo sguardo da cane bastonato

Lei strinse una mano sul petto- mi hai tradita?

-Cosa? No

-Sei Gay?

-No!

-Non mi ami? -ritentò lei

-No! no! Non è nulla di tutto ciò!

-Allora vuoi parlare? Mi sto preoccupando!

Lui prese un respiro- sono un mezzo vampiro e mezzo sangue di lupo...

Lei lo guardò con uno sguardo indecifrabile- è vero?

-Si- rispose lui mostrando i canini senza guardarla

Lei gli gettò le braccia al collo e lo bloccò sul materasso, gli diede un bacio- mi hai spaventata! Non dirmi queste cose con quello sguardo!

-Ma io sono un mostro!

-Non mi importa, io non credo tu lo sia, per me importa solamente che tu mi ami, il resto non conta

Lui la strinse- sei sicura di voler stare con me?

-Si- disse lei guardandolo negli occhi

-Sei davvero unica al mondo...sei davvero l'unica che resterebbe con me dopo questa confessione- la baciò dolcemente, per poi diventare più appassionato.

Lei lo allontanò un secondo- ho una domanda

-Dimmi- anche se sperava di poter continuare e andare oltre il bacio

-Il morso, che per voi equivale a un rapporto molto intimo...fa male?

-Non credo- disse lui confuso

-Allora...vuoi...mordermi? - disse lei imbarazzata

-Sicura? Non sei costretta...

-Mi sembra di rivedere la nostra prima volta insieme a letto. Sono sicura- spostò i capelli e inclinò la testa. Dark la guardò un paio di secondi, sentì i canini allungarsi. Prese un respiro, era raro per lui che i canini affiorassero così, era raro perché i canini si allungavano solo per sete, volontà o…eccitazione e in quel momento non era certo su cosa stesse provando. Si avvicinò e affondò piano i canini, provocandole all'inizio del dolore, voleva togliere i canini pentendosi subito di averla morsa ma lei glielo impedì trattenendolo appena, solo allora notò che il dolore era diventato altro. Non appena iniziò a bere il sangue di lei, che desiderava da quando l'aveva vista la prima volta e da quando l'aveva baciata la prima volta, lei iniziò a gemere. Sorrise appena, sperava di avere ragione, sperava che lei avrebbe goduto da quel gesto. Smise di bere, come immaginava lei era particolare. Nemmeno il tempo di bere che già il sangue si era rigenerato, ma non era solo il sangue che voleva da lei- ha fatto male?

-Mi è piaciuto- disse lei in imbarazzo e stringendosi a lui. Lui la baciò spingendola piano sotto di lui- Dark…

-Shh…- disse lui cominciando a torturarle il collo- sento che sei eccitata e la cosa non aiuta a calmarmi amore…

-Mi spiace…- disse lei non nascondendo un sorriso

-Credo dovrò proprio soddisfare queste tue voglie eh? –sorrise piano lui baciandola con passione

Era ancora notte fonda e nel castello regnava il silenzio totale, perché Dark aveva un castello gigantesco e non una casa anche se per lui era “solo” una casa, Lily si era anche persa un paio di volte prima di riuscire ad orientarsi in quella “casa”

Il giorno dopo il cellulare di Dark risuonò nel silenzio della camera

-Pronto? -rispose Dark finendo di vestirsi

-Allora è scappata? -chiese la voce di Nicholas, un amico del giovane Dark

-Nico...

-Ah lo sapevo! -disse il ragazzo senza lasciarlo finire- te l'ho detto che sarebbe scappata e…

-Dark con chi parli? -chiese Lily entrando in camera, indossava una vestaglia, dei pantaloncini corti e una maglietta senza maniche, Dark aveva messo in vivavoce

-Chi è? -chiese Nicholas sentendo la voce femminile

-La mia ragazza umana che non è scappata quando ha saputo chi fossi- rispose Dark tirando Lily al suo petto

-Eh?! È rimasta! -disse Nico attivando il vivavoce- raga La tipa di Dark è rimasta nonostante lui abbia detto la verità su cos’è!

-Davvero? - chiese Jack

-Non ci credo! -commentò Max

-Ma grazie eh! -rispose Dark, Lily intanto se la rideva

-Allora come si chiama signorina umana? -chiese Nico

-Lily Black- disse lei

-La scrittrice!

-Mi conoscete? -chiese lei, si era famosa ma le faceva ancora effetto trovare suoi fan in giro

-Ho letto ogni singolo libro che ha scritto! Sono un suo grandissimo fan! Mi deve fare l'autografo!

-Hey, guarda che è la mia di ragazza, e ora scusate ho leggermente da fare- chiuse il telefono senza curarsi se loro avessero altro da dire, avvicinò Lily prendendola per i fianchi- sai che sei bellissima?

-Me l'hai detto solo un milione di volte- rise lei mettendogli le braccia dietro il collo.

-Solo? Allora devo recuperare- la baciò prima gentilmente poi più appassionatamente

-Tesoro…- disse Lily

-Si?

-Ti sono spuntati i canini- rise lei, come non li aveva mai notati fino ad allora era mistero, ma di solito erano più impegnati a fare altro ed era abbastanza sicura che lui stesse leggermente più attento.

Lui si coprì la bocca con la mano, diventando leggermente rosso. Lily lo spinse, visto che era distratto, sul letto e si sedette accanto a lui, con il collo bello in vista- i canini escono per fame, cosa improbabile visto che hai mangiato poco fa, per volontà, ma vista la tua reazione direi che non è così…e per desiderio sessuale...allora? Hai qualcosa da chiedere? -chiese lei

Lui la bloccò al materasso- beh se lasci il tuo collo nudo, non mi fai certo mantenere il controllo

-Ah sì? Allora -si liberò e si tolse la vestaglia, la maglietta e i pantaloncini con un solo colpo, rimanendo così in intimo- non dovresti avere nessuna reazione ora no?

Lui la guardò tra lo stupito e il divertito- sei davvero pazza a metterti mezza nuda davanti a un vampiro

-Forse la mia è solo fiducia- disse lei avvicinandosi- o forse è perché voglio tenerti con me a qualunque costo

Lui l'abbracciò- non devi sforzarti, se vuoi puoi rifiutare e…

Lei lo baciò- se avessi voluto rifiutare me ne sarei andata stanotte mentre dormivi, io ti amo, così come sei, non mi cambia il mondo se tu non sei umano, te l'ho detto già mille volte, io amo l'essere che sei, non mi interessa se sei bianco o nero, umano o vampiro, io amo te Dark White, non il fatto che tu sia umano, amo semplicemente te

Lui la strinse- sai essere incredibilmente sdolcinata quando vuoi lo sai?

-Si ma non dirlo in giro, mi rovini la reputazione.

-E tu non dire in giro che-ma invece di finire la frase lui sogghignò- lasciamo stare è più divertente così

-Scemo- rispose lei baciandolo

-Dai che così mi fai venire davvero certe idee strane! -rise lui- vatti a vestire su- le disse con calma- che dopo usciamo

-Usciamo? -lo chiese con tono un po' annoiato- io volevo stare a casa con te

-Uhm...non sai cosa succederebbe però se tu stessi sola con me per tutto il giorno- rispose lui- potrei non voler uscire di qui mai più eh

-Uh mi piacerebbe- disse lei avvicinandosi- ma non sei così tanto resistente

-Oh ora mi sento sfidato! -rise lui baciandola- vieni qui

Lei rise e si lasciò bloccare sul letto continuando a ridere- aiuto…

-L’hai chiesto tu cara- sorrise lui baciandola

***

Lily entrò con Dark nel negozietto- come mai in questo negozio elegante?

-Perché stasera ti porto a cena dai miei- disse lui

-Grazie del preavviso eh…-commentò lei divertita- beh che dici la tua famiglia mi accetterà?

-Guarda nel mondo dei vampiri e dei sangue di lupo hai una reputazione che vale per mille

-Cioè? –chiese lei guadando alcuni vestiti

-Sei una scrittrice molto apprezzata nel mio mondo, ci dipingi come creature…beh diciamo che non ci mostri come mostri- rise lui- o come esseri scintillanti al sole per cause non meglio specificate che potrebbero coinvolgere del glitter…

-Quindi probabilmente si aspettano una donna di che tipo?

-Abbronzata, chiacchierona, fissata con il prendere il sole e…

-Ho capito, avete anche voi dei pregiudizi eh? –rise lei

-Ma tu sei un tipo…beh…

-Che tipo sono? –chiese lei guardandolo negli occhi

-Di aspetto hai la pelle pallida come i vampiri, sei più pallida di me, hai dei bellissimi capelli color caramello, dei meravigliosi occhi verdi, un fisico da paura e sei semplicemente meravigliosa- iniziò lui accarezzandole il viso- di carattere sei semplicemente meravigliosa, dolce, gentile, timida…

Lei sorrise- se questo è un tentativo di farti perdonare per non avermi avvisato dell’incontro con la tua famiglia…beh diciamo che potrebbe andare- tornò a guardare i vestiti- questo nero?

-Provalo- disse lui- anche se tu stai benissimo con tutto

Lei sorrise e si infilò nel camerino, una delle commesse era in brodo di giuggiole per averla vista, la maggior parte delle persone a Spookville era un mostro o un simpatizzante o un mezzo sangue.

-Ed ecco il nostro Dark- rise Nico avvicinandosi- che ci fai qui?

Nico era un ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi, era un vampiro, nonché uno dei migliori amici di Dark. Con lui c’erano Jack, un ragazzo dai capelli bluastri e gli occhi blu, un vampiro anche lui, e Max, capelli marroni e occhi nocciola, sangue di lupo nato e cresciuto.

-Oh mio…ma mi pedinate? –chiese Dark

-Immaginavamo fossi qui con la tua Lily - disse ridendo Max

-…Non vi ammazzo solo perché siamo in pubblico sia chiaro…-rispose Dark- le vostre ragazze?

-Allora…Jane, Marge e Penny sono a fare shopping…ancora- rispose Jack

-Uhm…vabbè già che siete qui credo che potreste incontrare Lily - sorrise Dark

-Sono curioso, non c’è una sua foto nemmeno a pagarla oro online- confessò Max

-Dark? –chiamò Lily uscendo- non credo mi stia molto bene…oh salve

I quattro si bloccarono, era un semplice vestito da sera lungo fino ai piedi nero con un corpetto di brillantini senza spalline o legacci che ricadeva morbido sulle forme di lei, i capelli erano liberi e le arrivavano alle ginocchia, i suoi occhi sorridevano e il ciondolo risplendeva.

-Wow…

-Tutto bene? Loro chi sono? –chiese lei

-Wow Lily…sei stupenda- disse Dark avvicinandosi e baciandole una mano, le commesse stavano per avere un infarto- loro sono Jack, Max e Nicholas…quelli che stamane dicevano che tu non eri scappata per miracolo

-Oh gli amici di infanzia- sorrise lei- è un piacere

I tre annuirono come in trans per poi riprendersi dopo un’occhiata divertita di Dark

-Ci vediamo stasera allora- i tre se la filarono

-Strani…-commentò lei- devo trovare un nuovo vestito…

-Cosa?! Ma sei meravigliosa con questo- le disse Dark

Lei sorrise e si alzò per sussurrargli- sai vero che ci sono vestitini molto più succinti? Pensavo…perché non vedere anche per qualche vestitino che solo tu vedrai su di me?

Lui sogghignò –uhm…allora vatti a cambiare che scelgo io il vestito…ti sorprenderò vedrai mia cara

Lei rise- mi devo preoccupare?

 

Capitolo 1   Lista Capitoli   Capitolo 3

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...